Don Bosco Gaeta, parla patron Nino Arena:"un vero miracolo al momento. A chi dice che la Don Bosco Gaeta "non interessa" noi rispondiamo con..."


"E con questa vittoria (1-0 sul Real Latina,ndr) la squadra di Mister Medina si posiziona al 5° posto in classifica, risultato incredibile per un gruppo di giovani del posto il cui obiettivo primario in questa competitiva categoria da 8 anni è la salvezza - così esordisce patron Nino Arena parlando dei ragazzi militanti nel girone H di Prima Categoria -".
 
"Ed è ancora più incredibile perché la squadra Oratoriana sta compiendo un vero miracolo senza che ragazzi e mister percepiscano un euro di rimborso, anzi le spese vive del campionato sono state coperte con l′impegno personale dello stesso team che ha coinvolto numerosi sponsor locali che hanno creduto nel progetto sportivo, ben ripagati dai risultati e dal bel gioco.
 
E a chi ha detto in questi giorni in qualche commento in altri post che la Don Bosco Gaeta "non interessa", riferendosi al fatto che da sempre entra nei cuori di pochi aficionados della città, noi ribadiamo il concetto di un calcio sociale, di un calcio aperto ai giovani che vogliono stare insieme e divertirsi, di un calcio che sia sempre portatore di quei valori di amicizia e solidarietà di cui la Don Bosco Gaeta da 57 anni è portatrice sana!".
 
E noi aggiungiamo anche valori tecnici perchè basta fare qualche nome uscito dalla PGS Don Bosco Gaeta per capire che l′oratorio può creare veri e propri talenti.... Lieto, Anellino, Caneschi, Lotti e tanti altri che magari non hanno calcato campi di serie A ma che sono stimati in tutto il mondo!
 
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio. 
Serapo sport
Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy