ASD Gaeta 2010: I giovanissimi Provinciali del duo Bernisi-Parasmo accedono ai regionali!


Con la cristallizzazione delle classifiche, come capitato per i seniors, i Giovanissimi Provinciali Under 15 dell′ASD Gaeta possono ufficialmente festeggiare il passaggio alla categoria regionale.

Il team di mr. Marco Bernisi e Marco Parasmo ha chiuso la stagione, al momento dello stop forzato a causa dell′emergenza per pandemia da CoVid-19, al comando della classifica con 40 punti conquistati grazie a 12 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta, nonchè il miglior attacco con 74 reti realizzate e miglior difesa con appena 6 reti subìte.

Un cammino invidiabile ed un meritato approdo nella categoria regionale dunque, quale secondo il nuovo formato dei campionato vedrà nel Lazio ben 3 gironi da 14 squadre.

Nella foto proprio l′ultima esultanza dopo la vittoria in trasferta per 2-0 sull′Aurora Vodice Sabaudia. I biancorossi avrebbero dovuto giocare successivamente con Vigor Gaeta, Formia, Monte San Biagio ed Hermada; con quest′ultima sfida che sarebbe stata sicuramente super attesa visto il secondo posto dei rossoblù distaccati ad appena 2 distanze.

In quale girone verranno inseriti i gaetani? Lo scopriremo nei prossimi mesi..

Per ora complimenti a tutti e benvenuti in Regione!


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio


Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy