Tre ex Insieme Ausonia a Terracina per puntare alla serie D?


Tre ex Insieme Ausonia a Terracina per puntare alla serie D? Confermata la nostra anticipazione con l’ufficializzazione del centrocampista Stefano Rossini, quella di oggi potrebbe essere la giornata buona per mettere nero su bianco anche Gianmario Palumbo, la punta centrale ex Ausonia.

Resterebbe da alzare ulteriormente l′asticella  della difesa. Ed è nel reparto arretrato che potrebbe – la nostra è una semplice supposizione – entrare in gioco il difensore centrale Gregorio Altobelli. Il corazziere è un altro ex Ausonia ed è nel mirino di diverse società che puntano al vertice in Eccellenza, Unipomezia e Gaeta su tutte.

Parliamo di un giocatore di Terracina dove, vista la rosa in via di definizione per mister Fabio Gerli, si punta in alto, molto in alto, alla vetta. Non solo. Altobelli ci risulta particolarmente legato sia a Rossini che Palumbo, un forte legame di amicizia che, detto con tutta la prudenza del caso, potrebbe essere il fattore in grado di spostare l’ago della bilancia a favore dei tigrotti.

E mentre il giocatore riflette, noi siamo curiosi di sapere come andrà a finire.

APM

Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy