Il preparatore dei portieri Tony Gatta abbraccia il progetto della Pro Cisterna


Si è tenuta la conferenza di presentazione della Pro Cisterna in versione 2020/2021 e tra lo staff tecnico che guiderà il sodalizio biancoceleste caro a patron Serena Pichi, spicca anche il nome del preparatore dei portieri.

Si tratta di Tony Gatta, allenatore Uefa B, conosciuto nelle nostre zone per aver allenato e vinto diversi campionati tra Itri,Fondi e Gaeta ma anche esperienze con il Latina Scalo Sermoneta, insomma un vero e proprio "talismano" per le formazioni in cui milita.

Ora l′esperienza con la Pro Cisterna, nella quale ritrova anche il suo allievo Matteo Viscusi tra i pali. 


Queste le sue parole, prima di cominciare la nuova avventura: 

"inizio di un nuovo lavoro e di una magnifica avventura Pro Cisterna 1926, onorato di far parte di questa società e di questo staff che mi ha fortemente voluto in questo progetto importante sia nei valori umani che sportivi, spero di ripagare la fiducia a tutti sopratutto ai tifosi di questa gloriosa società, che già ieri nella conferenza stampa, nonostante il caldo insopportabile, erano presenti numerosi ad accoglierci, sperando quanto prima di poter riportarla nei campionati che le competono.

Un grazie speciale lo voglio dire a mister Marco Ghirotto, Davide Lemma, Vincenzo Tuccillo, Serena Pichi, per la fiducia.

Adesso solo lavoro duro e forza Pro Cisterna.


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy