Serie D: ennesime gare rinviate nel girone G


Mancano ancora diverse ore allo scoccare del week-end di serie D ma c′è già una gara rinviata a data da destinarsi sempre a causa di contagi da Covid-19 e quarantene alle quali attenersi.

L’ASD Gladiator 1924 comunica,infatti, che in seguito alla quarantena fiduciaria, la gara in programma domenica 18 ottobre allo stadio "M. Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, Gladiator – Arzachena Academy è stata rinviata a mercoledì 4 novembre alle ore 14:30.

La gara in programma allo stadio di Carbonia mercoledì 21 ottobre alle ore 15:00 tra Carbonia e Gladiator è stata ulteriormente rinviata a mercoledì 28 ottobre alle ore 14:30.

Si precisa, inoltre, che l’ASD Gladiator 1924 è in attesa di conoscere le determinazioni delle Autorità Sanitarie per la ripresa dell’attività agonistica.

Ricordiamo che il team campano aveva comunicato che in data 10 Ottobre 2020 tutti i calciatori, lo staff tecnico, i dirigenti, avevano effettuato analisi con tampone rino-faringeo per consentire rilevazione di eventuale presenza del virus COVID 19. Il tutto a seguito della positività di un tesserato emersa nei giorni precedenti.

L’esito dei tamponi aveva riscontrato altre otto positivitá in rosa, per tale motivo sono state sospese tutte le attività della prima squadra e i calciatori, staff tecnico e dirigenti risultati negativi, si sottoporranno nuovamente ad un tampone di controllo.



Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy