Calciomercato, esperienza e qualità in entrata nel Terracina Calcio


Non è arrivato ancora il momento di ritornare in campo, ciò non toglie che è necessario farsi trovare pronti al momento del via. Dopo aver perso pedine importanti, dal giorno in cui il d.s. Gaetano Fiore ha sposato la causa del Terracina Calcio, su mandato di patron Filippo Iannota, il dirigente dei tigrotti non ha mai smesso di lavorare in perfetta sintonia con mister Fabio Gerli alla ripartenza e al rilancio del Terracina Calcio.

Non che siano tutte rose e fiori, sia chiaro, intanto in prossimità delle festività natalizie, il team terracinese si è garantita le prestazioni del centrocampista centrale classe 87,  Paolo De Cristofaro. 

Parliamo di un calciatore d’esperienza e dal curriculum significativo, visto che De Cristoforo vanta presenze in serie B con la Triestina, più di 130 presenze in serie C con le maglie di Pro Patria, Triestina, San Marino e San Giovannese, oltre 170 presenze in D avendo vestito le maglie del Città di Marino, Orlandina, Tiger Brolo, Rapallo Bogliasco, Fortis Juventus, Picerno, Flaminia Civitacastellana, Cassino, Trastevere e San Marino.

Nella scorsa stagione ha militato nel campionato di Eccellenza  indossando, nella prima parte della stagione, la casacca del Palestrina e per poi trasferirsi in Umbria indossando quella della Ducato Spoleto. Il nativo di Serino, in provincia di Avellino, aprezzato per la professionalità e per le doti tenciche, si è mostrato entusiasta di questa nuova esperienza terracinese e convinto di poter dare il suo prezioso contributo alla causa biancoceleste.

Serapo sport
Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy