Calcio a 5 Serie C2: Sport Country Club Gaeta è un rullo compressore, battuto anche il Real Fondi.
Alessandro Pierro:"Partita molto complessa sul piano tecnico"


Continua inarrestabile la marcia dello Sport Country Club Gaeta di mister Antonio Valente che,stavolta in trasferta, batte anche i padroni di casa del Real Fondi con il punteggio di 3 a 1, al termine di una partita non affatto facile visto l′avversario in questione.

I biancorossi nel primo tempo sono bravi a reagire subito alla rete momentanea del vantaggio dei fondani e siglano quasi immediatamente il gol del pareggio grazie ad un siluro su punizione di capitan Damiano Sorrentino, con la sfera che s′insacca sotto la traversa senza lasciare scampo al portiere rossoblù.

Nella ripresa pronti via e ci pensa Luca De Santis a portare i gaetani in vantaggio al culmine di azione di contropiede innescata da Emoinet con Sorrentino a fare da rifinitore per l′accorrente De Santis che in maniera glaciale insacca la sfera.

In chiusura di gara arriva la doppietta di Sorrentino a suggellare il risultato di 3 a 1, risultato definitivo al triplice fischio del direttore di gara.

Nel post partita a parlare è stata il player biancorosso Alessandro Pierro: "E′ stata una partita molto complessa sul piano tecnico perché non essendo abituati al parquet abbiamo avuto un po′ di difficoltà all′inizio ed abbiamo subìto anche il gol dello svantaggio. Dopo un po′ la squadra ha iniziato a macinare gioco ed abbiamo trovato immediatamente la rete del pareggio con una grande punizione di Capitan Sorrentino che ci ha portato sull′ 1 a 1 a fine  primo tempo. Nella ripresa le cose sono cambiate, la partita si è vivacizzata ed abbiamo trovato il  2 a 1 grazie a Luca De Santis ,poi il match si è innervosito però siamo riusciti ad ogni modo a fare il nostro gioco fino a trovare il gol del 3 a 1 a pochi minuti dalla fine con Sorrentino.

"Ora testa a Martedì dove alle ore 20:30 al campo San Paolo affrontiamo lo Sperlonga. All′andata  abbiamo perso anche se in quella circostanza ci siamo presentati con una formazione molto rimaneggiata. E′ una partita che ci può  far risalire ancora di più in classifica, noi possiamo ancora competere con le prime per un posto ai Play- off".

Come anticipato da Pierro,ora il prossimo appuntamento per lo Sport Country Club Gaeta è fissato per martedì 13 Marzo quando al campo San Paolo di Gaeta arriverà la formazione ospite dell′Atletico Sperlonga,team posizionato proprio alle spalle dei gaetani con 30 punti all′attivo e reduce dalla sconfitta casalinga per 6 a 7 contro la Virtus Fondi.


Per Sportgaetano,Nicholas Gataleta
Serapo sport

  Calcio a 5, serie C2: Lo Sport Country Club a caccia di punti con il Città di Pontina, nell’undicesimo turno!

Calcio a 5 D

Dopo lo sfortunato derby con l’Hercales, scivolato via a pochi minuti dalla fine, lo Sport Country Club, è chiamata a fare punti nel prossimo turno di campionato.

  Serie C Silver, girone B: Ancora un canestro per la Serapo Basket , prima di fermarsi per le festività natalizie!

Basket

Le compagini cestistiche della serie C Silver laziale, appartenenti al girone B, sono chiamate ad un ultimo match, prima che il Natale chieda il "time out”.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy