Calcio a 5 Serie C2: Terza sconfitta consecutiva per lo Sport Country Club Gaeta
Alessandro Pierro:"Puntiamo a chiudere bene il campionato"


Terzo stop di fila per lo Sport Country Club Gaeta di mister Antonio Valente che,dopo le sconfitte contro il Cassio Club e la Virtus Latina Scalo,cede anche al Latina Scalo Sermoneta con il punteggio di 7 a 6 al termine di un match emozionante dal primo all′ultimo minuto e disputato tra l′altro su un campo in parquet davvero piccolo (forse anche troppo) che ha contribuito sicuramente a rendere la partita più spettacolare.

Alla fine ad avere la meglio sono state le motivazioni, con la squadra di casa che porta a casa un successo quale consente loro di sperare ancora in un posto nei Play-out mentre per il team gaetano,ormai salvo da tempo,si sono intravisti ottimi spunti per il futuro, come dimostra la buona prova del giovane under Alessandro Pierro,classe 2000, autore di una personale doppietta.

Le altre marcature per i biancorossi portano la firma di Giuseppe Netani,Dario Tramontano e Capitan Damiano Sorrentino autore anch′esso di una doppietta.

"Sono molto dispiaciuto per il risultato di oggi perché abbiamo giocato bene ,sono molto contento per i due gol fatti spero di migliorare e soprattutto che con la partita di martedì torneremo a vincere.Puntiamo a chiudere questo campionato nel migliore dei modi" - il pensiero al fischio finale di Alessandro Pierro - .

Lo Sport Country Club farà il suo ritorno in campo martedì 17 Aprile quando alle ore 21:00 Sorrentino e compagni ospiteranno sul sintetico del campo San Paolo di Gaeta la formazione del′Atletico Sperlonga,gara di recupero e penultimo appuntamento stagionale per i tirrenici.

Per Sportgaetano, Nicholas Gataleta
Serapo sport

  Under 20, Bk Latina-Basket Serapo 73-80: Prosegue la supremazia della società gaetana, arriva il tredicesimo risultato utile consecutivo!

Basket

Inarrestabili, i giovani bianco verdi mettono a sedere il Bk Latina, nella sesta giornata di ritorno del torneo Under 20.

  Coppa Provincia di Latina, Don Bosco-Antonio Palluzzi: Tamburrino decide le sorti del match con una doppietta!

Calcio a 5 D

Vittoria di misura per le ragazze della Don Bosco, ai danni dell’Antonio Palluzzi, con il medesimo risultato ottenuto nella regular season per le

  Basket Serapo-Sam Roma 97-114: Tra fulmini e saette Leccese e compagni cedono il bottino ai capitolini!

Basket

Al Palamarina passano gli ospiti dopo un match al cardiopalma, condito da tanta concitazione, nelle battute finali.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy