Arena Cicerone, il playoff è anticipato al 23 maggio! Nel frattempo arrivano gli auguri di pronta guarigione a Pietro Della Valle.


Cambio di programma per l’Arena Cicerone, l’appuntamento fissato sabato 25 al Palamarconi, per il playoff contro la Zonapontina è stato anticipato a giovedì 23 alle ore 20:30, causa elezioni Europee che si terranno Domenica 26 maggio.

Inoltre la società di patron Macone, comunica che Giovedì 16 maggio, presso l’Icot di Latina è stato operato Pietro Della Valle, al crociato del ginocchio destro.

Quest’ultimo si era infortunato accidentalmente durante l’incontro contro il Borgo Vodice di Pontinia. L’intervento è perfettamente riuscito, i Dirigenti,tutti i suoi compagni e tutta la redazione di sportgaetano.it augura a Pietro una pronta guarigione e sperano in un suo velocissimo ritorno in squadra.

 

Per Sportgaetano,Gabriella Gelso

Serapo sport

  L’Arena Cicerone spera nel ripescaggio in C2…nel frattempo si prepara tra la ristrutturazione del proprio fortino e la ricerca del Mister!

Calcio a 5 D

Terminata la stagione 2018/2019, l’Arena Cicerone, si prepara a dare il benvenuto alla prossima, mettendosi subito a lavoro.

  Il Basket Serapo ad un passo dalla finale, resta comunque uno dei quattro migliori roster a livello regionale!

Basket

A ventiquattrore dalla semifinale persa con il Valmontone, a seguito di una battaglia all’ultimo sangue, uno dei protagonisti biancoverdi, Di Dia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy