Arena Cicerone, lo staff dirigenziale c’è, al via i preparativi per la prossima stagione!


Completato l’organigramma dirigenziale dell’Arena Cicerone. Il Presidente Francesco Macone, acquisita, come già comunicato, la preziosissima collaborazione di Gianpiero De Clemente in qualità direttore sportivo, ha affiancato a sé, come vice presidente, Giuseppe Di Tucci, figura quasi mitica nell’Arena Cicerone.

Di Tucci, uomo di grande esperienza, il quale, nei primi due anni di vita della società ha lavorato benissimo come direttore sportivo, sarà una spalla preziosissima per aiutare Macone nella realizzazione dei molteplici progetti che sono in gestazione.

Nel ruolo di Direttore Generale è stato riconfermato Jacopo Lieto che, dopo aver avuto per la prima volta un ruolo dirigenziale lo scorso anno, lo ha portato a termine in maniera brillante, con grande serietà e con risultati eccellenti.

Completato il quadro dirigenziale la società si è messa subito al lavoro per pianificare l’attività della prossima stagione e per cercare di formare una squadra all’altezza degli obbiettivi che si sono prefissati. Ci si muove a trecentosessanta gradi, senza lasciare niente al caso, specialmente per la scelta della persona che guiderà la squadra, essa dovrà offrire grandi garanzie di professionalità e avere una buona esperienza nel futsal.


Per Sportgaetano Gabriella Gelso

Serapo sport

  L’Arena Cicerone spera nel ripescaggio in C2…nel frattempo si prepara tra la ristrutturazione del proprio fortino e la ricerca del Mister!

Calcio a 5 D

Terminata la stagione 2018/2019, l’Arena Cicerone, si prepara a dare il benvenuto alla prossima, mettendosi subito a lavoro.

  Il Basket Serapo ad un passo dalla finale, resta comunque uno dei quattro migliori roster a livello regionale!

Basket

A ventiquattrore dalla semifinale persa con il Valmontone, a seguito di una battaglia all’ultimo sangue, uno dei protagonisti biancoverdi, Di Dia

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy