Sport Country Club: chi si rivede!


Lo S.C.C. Gaeta erge il suo muro: tornano Macone e La Croix. Confermato Tramontano.La società, in persona del vice presidente Daniele Varriale, è lieta di annunciare il ritorno con la maglia biancorossa di due vecchie conoscenze.

Si tratta di Emanuele Macone, già da 5 anni baluardo difensivo del Country Club Gaeta che, a causa di un infortunio al ginocchio, l’anno scorso ha dovuto abbandonare la formazione biancorossa ad inizio stagione. "15 giorni fa la società mi ha prospettato questa nuova possibilità – ha affermato Macone – Dopo una stagione praticamente lontano dal campo per cause di forza maggiore, sono felice di poter tornare a giocare a futsal e divertirmi. Sono a disposizione della squadra”. 

Torna alla corte biancorossa, dopo 2 anni di inattività, anche Edoardo La Croix, centrale ex Terracina, DLF Formia e Atletico Gaeta. "Circa una settimana fa ho ricevuto la chiamata del D.G. Valente che mi ha illustrato le intenzioni della squadra – queste le prime parole di Edo "The dog” La Croix – Vengo da un lungo periodo di inattività ma sono pronto a rimettermi in gioco e per me è un grande piacere far parte di un gruppo come questo”. 

Confermata, inoltre, per il 4° anno consecutivo anche la presenza di Dario Tramontano nella rosa biancorossa: il Country Club ha, così, i suoi 3 centrali. 

"Sono entusiasta del "ritorno” di Emanuele ed Edoardo – ha dichiarato il vice presidente Varriale – e della conferma di Dario Tramontano. Sono convinto che potranno darci una grossa mano nel raggiungimento di una buona solidità difensiva”. 

Ufficio Stampa SCC Gaeta.
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy