Gaeta a trazione russa, ufficiale Pshenichnikov!


Prosegue senza sosta la campagna acquisti della MFoods Carburex Gaeta che ufficializza l’ingaggio del cecchino russo Stanislav Pshenicknikov.
Atleta che unisce la forza fisica (192 cm x 88 kg) ad un’ottima tecnica individuale, è capace di ricoprire magistralmente sia il ruolo di terzino che quello di centrale.
In carriera Pshenichnikov ha militato nel campionato russo vestendo le maglie di Dinamo Victor, Locomotive, UGNTU e SKIF Krasnodar, ed in quello turco militando tra le file di Beykoz ed Erzurum.
Grande esperienza internazionale per lui data anche la partecipazione alle edizioni 2015/16 e 2017/18 della Challenge Cup, alle Universiadi di Gwangju del 2015, oltre a svariate presenze con la Nazionale Juniores.
Grande soddisfazione in casa Gaeta Sporting Club per aver portato in riva al Golfo un giocatore di gran caratura che costituirà con il connazionale Bliznov una delle coppie più temute del campionato, sia in fase difensiva che in ottica offensiva.

🎙️LA PAROLA A PSHENICHNIKOV

   "Ho desiderato a lungo visitare l’Italia, è grandioso che la MFoods Carburex Gaeta mi dia l’opportunità di vedere tanti luoghi meravigliosi. Questa esperienza significa molto per me, perché mi darà l’opportunità di coadiuvare la mia attività ai miei hobby. Reputo fantastico il fatto che io possa conoscere una nuova cultura, ma anche coltivare le mie principali passioni in un nuovo posto. Spero di non deludere le vostre aspettative e voglio aiutare il club a raggiungere risultati grandiosi!”

🎙️LA PAROLA AL DS MATARAZZO
"I due nuovi stranieri russi Bliznov e Pshenichnikov hanno già militato insieme nello SKIF Krasnodar, stagione 2015/2016. Abbiamo pensato che dotarci di una coppia di stranieri provenienti dalla stessa nazione sarebbe stato un vantaggio per il loro ambientamento. Occupate le caselle stranieri stiamo ora lavorando per puntellare l’organico con l’inserimento di un paio di italiani nel ruolo di terzino/centrale ed ala dx. Nei prossimi giorni saranno comunicate le novità.”

Gianmarco Tiralongo
Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club 1970

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy