Pallamano,A1: Omar Santinelli saluta Gaeta e si dirige al nord!


Dopo l‘ingaggio di Alex Castillo i leoni dell′Eppan Handball Lowen si rinforzano con il centrale Omar Santinelli. Il 26enne arriva dalla Mfoods Carburex Gaeta di coach Onelli e ha giocato anche per la Ego Siena (divisa che indossa proprio nella foto,ndr) tra le altre sue esperienze; ovvero il Cingoli, società in cui ha compiuto la trafila delle giovanili, Ancona e Malo. 

Santinelli aumenterá sicuramente la variabilitá di gioco e le qualitá offensive dell‘Eppan, società dell′Alto Agice che dal maggio 2018 a quello 2019 ha passato un anno di purgatorio in A2 per riprendersi immediatamente Serie A1. Guidata da Marcello Rizzi, i leoni d′Alto-Adige avevano chiuso in vetta il Girone A nel corso della Regular Season. Un percorso da incorniciare aveva regalato loro il ritorno nel massimo campionato.

Eppan che anche quest′anno rimane in A1 vista la sospensione del campionato 2019-2020 per emergenza CoVid-19 ed il blocco delle retrocessioni.


Da parte di tutta la redazione di sportgaetano.it un grosso in bocca al lupo ad Omar per questa sua nuova avventura.



Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio. 
Serapo sport

  “Retrocessione per chi non paga gli stipendi”: la protesta dei calciatori di Serie D, capeggiati da Francesco Cardinali dell′Anagni

Calcio

"Sarebbe stato più giusto far retrocedere le società non in regola con i pagamenti, piuttosto che penalizzare club virtuosi ancora in corsa per la salvezza”. La proposta del consiglio direttivo della Serie D di retrocedere in Eccellenza le ultime quattro in classifica di ogni girone, ha scatenato la

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy