Serie C Silver,Fase Promozione: Veroli corsara sulla Basket Serapo ′85
Coach Cianciaruso:"Partita bruttissima da parte nostra"


Terza sconfitta consecutiva per la Basket Serapo′85 Gaeta di Coach Antonio Cianciaruso che,sul parquet del Palazzetto dello Sport di Via Marina di Serapo, cede di misura 68 a 65 agli ospiti della Pallacanestro Veroli 2016, al termine di un match giocato sempre punto a punto soprattutto nella seconda parte.

Partita combattuta punto a punto fino agli ultimi secondi e che vede prevalere un team ospite quale con una prestazione collettiva ed arcigna riesce a portare a casa la sua prima vittoria in questa seconda fase del campionato di Serie C Silver.

Ci si aspettava qualcosa in più, invece, dalla Serapo che non riesce ancora a trovare il suo primo successo in questa Fase Promozione, una sconfitta che lascia ovviamente delusione al team gaetano che ora sarà atteso da una settimana di fuoco, visto il doppio impegno previsto dal calendario con Leccese e compagni che giovedì saranno di scena in quel di Cinecittà per poi tornare tra le mura amiche domenica prossima per affrontare il Ciampino.

"Partita Bruttissima da parte nostra" - esordisce ai nostri microfoni coach Antonio Cianciaruso - , intervista completa che troverete a breve nella sezione video mentre per la cronaca dell′incontro potete consultare la sezione dirette al link: https://www.sportgaetano.it/index.php?pagina=diretta&diretta_id=541

Basket Serapo ′85 Gaeta - Pall. Veroli  65-68

Parziali: 20-17; 13-20; 23-21; 9-17

Serapo ′85 Gaeta: Di Dia, Wissel, Scampone 14, Leccese 10, Santaniello, Lucarelli 13, Antetomaso M. 4, Valente L. 8, Spignese, Porfido 16. Coach:Cianciaruso

Pall. Veroli: Fiorini G. 11, Frusone 10, Vinci 10, Velocci 21, Celani 8, Mauti 8, Lella,Igliozzi , Lauretti, Fiorini M. Coach:Celani


Per Sportgaetano, Nicholas Gataleta
Serapo sport

  Calcio a 5, serie C2: Lo Sport Country Club a caccia di punti con il Città di Pontina, nell’undicesimo turno!

Calcio a 5 D

Dopo lo sfortunato derby con l’Hercales, scivolato via a pochi minuti dalla fine, lo Sport Country Club, è chiamata a fare punti nel prossimo turno di campionato.

  Serie C Silver, girone B: Ancora un canestro per la Serapo Basket , prima di fermarsi per le festività natalizie!

Basket

Le compagini cestistiche della serie C Silver laziale, appartenenti al girone B, sono chiamate ad un ultimo match, prima che il Natale chieda il "time out”.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy