UNDER 20. BASKET SERAPO 10 E LODE, VITTORIA IN SCIOLTEZZA NEL DERBY


Arriva il decimo sigillo consecutivo per il Basket Serapo nel campionato Under 20, che in questo turno ha la meglio del Formia Basketball con il punteggio di 35-70. Come il divario  suggerisce la gara è stata a senso unico ed ha avuto il suo perché solo nei primi 10 minuti dove i pari età formiani riuscivano a limitare i danni ; dopo di che i restanti 30 minuti sono un monologo biancoverde,dove tutti i ragazzi a referto si fanno apprezzare. 
Nel prossimo turno il Basket Serapo ospiterà la Pall. Veroli in una gara senz′altro impegnativa. Gara che si disputerà Martedì 19 alle ore 20.15 presso il Palamarina. 

FORMIA BASKETBALL - BASKET SERAPO 35-70 ( 13-18;18-32; 28-60)
FORMIA BASKETBALL: Cappabianca, Varga 16, Carboni 8, Maggiacomo 1, Riccetti 1, D′Anna, Sparagna 3, Cappabianca F., Di Fazio 2, Polidori 2, Valerio 2. Coach: Polidori
BASKET SERAPO : Valente 19, Santaniello 4, Antetomaso J. 4, Antetomaso M. 7, Di Dia 14, Ragaglia 6, Di Biase 1, Papa 8, Scampone 7. Coach: Cianciaruso

Agricola Giampaolo
Ufficio Stampa Basket Serapo Gaeta

Serapo sport

  La Serapo Volley cede il secondo posto alla Roma Volley…sabato tutti al PalaMarina per riconquistarlo!

Pallavolo

"Potevamo fare di più sotto il punto di vista dell’atteggiamento alla gara e concretizzare di più nelle fasi finali dei set”.

  Don Bosco Gaeta-Agora 2-3: Giornata da dimenticare per i granata, nulla da fare, tra le mura amiche passano i rosso blu!

Calcio

Al Riciniello la Don Bosco si lascia beffare dall’Agora, cedendogli i tre importantissimi punti per il discorso salvezza.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy