CSI Latina a gonfie vele

La Polisportiva NUOVI ORIZZONTI di FORMIA, nella categoria U10 calcio a 5 Sport & Go, il format di Calcio a 5 abbinato ad un thriatlon di atletica (Salto in lungo, corsa 60 metri e lancio del Vortex)§ si è classificata sesta alle finalisime nazionali.

Nella fase eliminatoria si è imposta con 3 vittorie ed 1 sconfitta contro la Polisportiva Marco Simone di Roma (classificatasi alla fine terza). Il primo posto è stato conquistato dall′oratorio di Palermo, San Vincenzo de Paoli.
Notevole comunque la prestazione di Nuovi orizzonti:
nei 60 metri con 9′90′′ Uragano Alessio ha realizzato il 4° miglior tempo nazionale.
Nel Lancio del corteo Caiafa Francesco Guido e Uragano Alessio hanno chiuso tra i primi 5.
Il tallone d′Achille è stato il salto il salto in lungo
Volley:

VOLLEY SCHOOL APRILIA, nella categoria Allievi maschile ha conquistato il 3° posto nazionale mentre nella categoria Ragazzi maschile è salita nuovamente sul podio centrando uno storico 2° posto perdendo solo contro i campioni d′italia della Pallavolo Soliera Carpi complessivamente per 3 set a 2.
Complimenti ai 3 tecnici:

FRANCESCO TERMALE (NUOVI ORIZZONTI), PIER CARLO MONTENERO (VOLLEY SCHOOL APRILIA) ed alla giovanissima, classe ′96, CECILIA LUNGHI (VOLLEY SCHOOL APRILIA).
Nel LAZIO ha fatto meglio solo Roma con 6 squadre sul podio (2° provincia a livello nazionale)
Ora non ci resta che attendere il prossimo 21 e 22 luglio dove, a Fermo, si terranno i campionati nazionali di ciclismo su Strada ed a Cronometro dove si contano circa 30 atleti della nostra provincia che tenteranno di portare a casa qualche titolo nazionale nelle rispettive categorie.
Queste sono le squadre CSI iscritte ai campionati nazionali di ciclismo:

ASD ANZIO BIKE
ASD CICLISTICA LATINA
ASD FENALC
ASD GSC LATINA
ASD NETTUNO RACE
ASD PELOSO TEAM
GS RUOTA LIBERA IVANO ARCOLIN
VELOCLUB 2000 PIGLIO A.S.A.



  Marina Club – Minturno 1936, “New Firm” spettacolare

Minturno 1936 "squadra derby”, Giovanni Truppo "uomo derby”, l’undici di mr. Diego Grassi sa come si vincono questi match.

Marina Club e Minturno 1936 onorano la stracittadina rendendosi protagoniste di una

  Eccellenza: Un Anagni in ottima condizione domina il Formia.

Un super Anagni oggi ha dominato per tutti i 90 minuti la formazione ospite vincendo 2-0 grazie ai goal di Cardinali e Federici,due dei bomber più proficui della squadra di casa. Ma oltre a dominare dal punto di vista del gioco l’Anagni ha dominato dal punto di vista tecnico e

  Formia-Anagni,molta differenza ma tutto è ancora da vedere!

Domenica allo stadio Tintisoni di Anagni si giocherà la terza partita del girone di andata contro il Formia Calcio. Un match che può sembrare una tra i più facili per la squadra di casa,seconda in classifica a 3 punti di distanza dal

  Juniores Regionale: le decisioni del giudice sportivo su Ceccano - MSG Campano.. oltre il danno la beffa?

Oltre il danno la beffa! 

La sfida valida per il campionato Juniores Regionale, tra Ceccano e Città Monte San Giovanni Campano, è andata in archivio sul risultato di tre a tre ma ciò che lascia sgomenti e con l’amaro in bocca il club monticiano sono le decisioni del giudice sportivo che si possono evincere nel

  II Categoria: Che derby sarà tra Marina Club e Minturno 1936?

Tira aria di derby nel comune di Minturno, il campo sportivo "San Biagio” di via Ficotonda sarà teatro della stracittadina di domenica 21 gennaio. Il match, calcio d’inizio alle ore 11.15, vedrà difronte il Marina Club di mr. Lucio Casale e il Minturno 1936 guidato da mr. Diego Grassi, due squadre partite con

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it