Formia Calcio: risultato bugiardo, al Comunale passa il Morolo. Mr. Gargano si dimette?

Una domenica sicuramente sfortunata per la formazione biancoblu che ancora una volta davanti al suo pubblico non riesce ad ottenere i 3 punti. Questa volta però il Formia ci ha provato in tutti i modi,giocando una partita divertente per§ gli spettatori.


Tuttavia manca sempre davanti alla porta quel goal,quel pizzico di fortuna o quello sprazzo dell’attaccante che porta la squadra in vantaggio;proprio a 10 minuti dal termine della partita ha subìto su un contropiede fulminante il goal di Padovani,servito da un meraviglioso assist da 30 metri del difensore centrale Sanna,giocata che sicuramente non dimenticherà con facilità.


Le azioni goal al Formia sono state quasi tutte costruite sull’asse sinistro con il duo Petronzio-Sellitti che dialogano bene ma purtroppo fanno difficoltà a concludere; inoltre al minuto 70 il pubblico ha inveito contro il direttore di gara per reclamare un rigore per la spinta ai danni del solito Petronzio a pochi metri dalla porta.


Una sconfitta che non cambia eccessivamente gli equilibri della classifica,visto che il Colleferro perde contro l’Audace,anche se i giocatori del Formia volevano a tutti i costi la vittoria,sia per salire in classifica,sia per un fattore psicologico,come si è visto dalla rabbia e dalla delusione a fine partita.


Tre punti che sono invece importantissimi per il Morolo che vede sempre più lontano l’incubo play-out e che sembrava destinata nel corso della partita,ad un pareggio visto le poche azioni da goal costruite.


A fine partita mister Gargano sembra abbia consegnato le dimissioni. Saranno accettate dalla società? Sono irrevocabili?


Vi daremo a breve maggiori dettagli. 


Per SportGaetano,Antonio Purificato



  Il Formia piega di misura l′Anitrella: decide sempre Zaccaro

La formazione di Giovanni Russo prolunga la propria striscia d′imbattibilità superando al fotofinish un indomito Anitrella. Fanno quattro risultati utili di fila per i biancazzurri, 2 su 2 in casa, grazie all′uomo della provvidenza Vincenzo Zaccaro, che al 67′ decide un

  Nasce un′importante collaborazione tecnica tra Latina C5 ed il Siena Nord

Nasce un′importante collaborazione tecnica per il Latina C5 ed il Siena Nord - l’ala della Robur Siena, società militante in Lega Pro di calcio - che si occupa dello sviluppo della doppia attività calcio-futsal. L’accordo tra le due società prevede visite dei

  Meta Formia Basketball: Due partenze importanti per il sodalizio formiano

Il Meta Formia Basketball comunica che Nikola Ostojic – 1999 – centro – 210 cm non è più in forza al nostro club. Nello scorso fine settimana abbiamo rescisso il suo contratto e il giocatore croato ha

  Promozione: gli altri risultati della seconda giornata! Ferentino in testa, ancora KO il Monte San Giovanni Campano, rabbia Anitrella

Giornata intensa, ricca di pareggi ed emozioni, di cui alcune anche vibranti. Restano soltanto due squadre a punteggio pieno, e una sensibile – seppur piccola – scrematura è già cominciata nel gruppetto di testa.

  Il Suio Terme Castelforte espugna il "Colavolpe"

Vince la prima gara della stagione il Suio Terme Castelforte che espugna il "Colavolpe” di Terracina con una grande prestazione, viene così dimenticata la sconfitta interna nella prima di campionato.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it