Formia Calcio: risultato bugiardo, al Comunale passa il Morolo. Mr. Gargano si dimette?

Una domenica sicuramente sfortunata per la formazione biancoblu che ancora una volta davanti al suo pubblico non riesce ad ottenere i 3 punti. Questa volta però il Formia ci ha provato in tutti i modi,giocando una partita divertente per§ gli spettatori.


Tuttavia manca sempre davanti alla porta quel goal,quel pizzico di fortuna o quello sprazzo dell’attaccante che porta la squadra in vantaggio;proprio a 10 minuti dal termine della partita ha subìto su un contropiede fulminante il goal di Padovani,servito da un meraviglioso assist da 30 metri del difensore centrale Sanna,giocata che sicuramente non dimenticherà con facilità.


Le azioni goal al Formia sono state quasi tutte costruite sull’asse sinistro con il duo Petronzio-Sellitti che dialogano bene ma purtroppo fanno difficoltà a concludere; inoltre al minuto 70 il pubblico ha inveito contro il direttore di gara per reclamare un rigore per la spinta ai danni del solito Petronzio a pochi metri dalla porta.


Una sconfitta che non cambia eccessivamente gli equilibri della classifica,visto che il Colleferro perde contro l’Audace,anche se i giocatori del Formia volevano a tutti i costi la vittoria,sia per salire in classifica,sia per un fattore psicologico,come si è visto dalla rabbia e dalla delusione a fine partita.


Tre punti che sono invece importantissimi per il Morolo che vede sempre più lontano l’incubo play-out e che sembrava destinata nel corso della partita,ad un pareggio visto le poche azioni da goal costruite.


A fine partita mister Gargano sembra abbia consegnato le dimissioni. Saranno accettate dalla società? Sono irrevocabili?


Vi daremo a breve maggiori dettagli. 


Per SportGaetano,Antonio Purificato



  Serie C Gold: tante conferme per il Meta Formia Basketball

Il Meta Formia Basketball comunica con molto piacere che per la stagione di serie C Gold 2018-19 ha confermato e messo nuovamente sotto contratto: Giorgio Di Rocco - Eduardo Perez – Matteo Norbedo e

  Il chiarimento Gsi e Zonapontina


In merito alle polemiche riguardanti l’impianto di Piazzale Prampolini che hanno accompagnato l’avvio dell’Arena Futsal Festival lo staff organizzativo ci tiene a chiarire la propria posizione a riguardo.

  E′ un Monte San Biagio da quartieri alti

E′ un Monte San Biagio da quartieri alti. Il team assemblato nella finestra di mercato estivo, tra conferme e tanti nuovi arrivi, fa ben sperare i vertici del sodalizio biancoverde. La squadra affidata al tecnico Alessandro La Rocca,

  La matricola Ferentino sogna in grande

La matricola Ferentino sogna in grande. Nel solco di una tradizione di livello, dopo aver dominato la scena nel campionato di 1 Categoria, il club di patron Antonio Ciuffarella si presenta sulla scena agonistica del campionato

  Serie C Gold: Il Meta Formia riparte da coach Di Rocco e Pablo Ariel Rodriguez

Il Meta Formia Basketball si mette nelle mani di coach Gianni Di Rocco per la stagione sportiva 2018-2019. Sarà il cinquantottenne allenatore formiano che dirigerà in panchina la formazione del presidente Tartaglione nel difficile ed

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it