Formia Calcio: risultato bugiardo, al Comunale passa il Morolo. Mr. Gargano si dimette?

Una domenica sicuramente sfortunata per la formazione biancoblu che ancora una volta davanti al suo pubblico non riesce ad ottenere i 3 punti. Questa volta però il Formia ci ha provato in tutti i modi,giocando una partita divertente per§ gli spettatori.


Tuttavia manca sempre davanti alla porta quel goal,quel pizzico di fortuna o quello sprazzo dell’attaccante che porta la squadra in vantaggio;proprio a 10 minuti dal termine della partita ha subìto su un contropiede fulminante il goal di Padovani,servito da un meraviglioso assist da 30 metri del difensore centrale Sanna,giocata che sicuramente non dimenticherà con facilità.


Le azioni goal al Formia sono state quasi tutte costruite sull’asse sinistro con il duo Petronzio-Sellitti che dialogano bene ma purtroppo fanno difficoltà a concludere; inoltre al minuto 70 il pubblico ha inveito contro il direttore di gara per reclamare un rigore per la spinta ai danni del solito Petronzio a pochi metri dalla porta.


Una sconfitta che non cambia eccessivamente gli equilibri della classifica,visto che il Colleferro perde contro l’Audace,anche se i giocatori del Formia volevano a tutti i costi la vittoria,sia per salire in classifica,sia per un fattore psicologico,come si è visto dalla rabbia e dalla delusione a fine partita.


Tre punti che sono invece importantissimi per il Morolo che vede sempre più lontano l’incubo play-out e che sembrava destinata nel corso della partita,ad un pareggio visto le poche azioni da goal costruite.


A fine partita mister Gargano sembra abbia consegnato le dimissioni. Saranno accettate dalla società? Sono irrevocabili?


Vi daremo a breve maggiori dettagli. 


Per SportGaetano,Antonio Purificato



  Team Nuova Florida-Formia,scontro tra estremi.

Domenica alle 11 presso lo stadio Comunale Mazzucchi si giocherà il match valido per la quattordicesima giornata di ritorno tra Team Nuova Florida e

  Eccellenza, Ausonia - Pomezia: chi con tranquillità, chi per il riscatto!

Domenica arriverà un altro ospite di lusso a Madonna del Piano, mister Gioia e i suoi saranno impegnati contro il Pomezia del duo Bussi-Gagliarducci.

I pometini sono alla ricerca di riscatto dopo lo stop contro l’Arce, una partita che si prevede equilibrata, l’Insieme Ausonia forte di una classifica tranquilla cercherà di

  1^ Categoria: Bainsizza ed Hermada non si fanno male, parla mr. Mirko Boccitto.

Non vanno oltre il pari Atletico Bainsizza ed Hermada, la capolista Aurora Vodice Sabaudia ne approfitta e allunga.

Regna l’equilibrio nel match che frena le inseguitrici, resta così invariata la distanza tra i ragazzi di mister Boccitto e la compagine di

  Il Formia torna a giocare in casa dopo il duro colpo di Colleferro.

Dopo una delle sconfitte più dure dal punto di vista psicologico,quella contro il Colleferro di domenica scorsa in trasferta,il Formia ritornerà tra le mura amiche per affrontare il Morolo Calcio,una delle squadre di classifica medio-bassa che ha disputato un

  Il Suio Castelforte si prepara al forcing finale: parla il d.s. Cogliandro

Tre vittorie consecutive ed entusiasmo ritrovato, il Suio Terme Castelforte/SS Cosma e Damiano si prepara al forcing finale, alla ricerca della salvezza in un campionato ricco di emozioni e difficoltà.

In vista del complesso impegno contro il Monte San Biagio abbiamo raggiunto con i nostri microfoni il ds Andrea Cogliandro, uomo di calcio e di

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it