Presentazione quarti di finale scudetto Under 19

Ha seguito sempre con grande passione la stagione dell’Axed Latina e adesso spera di poter esultare insieme ai ragazzi dell’Under 19, §impegnati domani (mercoledì 16 maggio) alle 20 a Roma, contro l’Olimpus, nella gara d’andata dei quarti di finale scudetto. Il vicepresidente Claudio Rosato ha voluto caricare la formazione capitanata da Bruni: "Questi giovani ci stanno dando grandissime soddisfazioni, hanno raggiunto i quarti di finale grazie ad un cammino esaltante, ma sono sicuro si può fare ancora meglio. 


Sia contro l’Acqua&Sapone che contro la Lollo Caffè Napoli la squadra di Nitti ha dato prova di grande maturità e personalità, sapendo soffrire nei momenti delicati, senza mollare mai la presa. L’appetito vien mangiando, se l’Under 19 è arrivata sino ai quarti vuol dire che l’ha meritato e che la società ha fatto bene il suo dovere durante tutto l’arco dell’anno. Il desiderio è di superare anche questo turno e giocarci la semifinale”.


La stagione della prima squadra si è conclusa la settimana scorsa e Claudio Rosato ha voluto dire la sua in merito al lavoro fatto dai nerazzurri: "Anche quest’annata sportiva è stata intensa, ricca di bei momenti e altri un po’ meno positivi. Ma ci sta, fa parte del gioco. Abbiamo raggiunto le final eight di coppa Italia, ci siamo giocati i quarti di finale scudetto contro i campioni d’Italia della Luparense. Certo, si può e si deve sempre ambire a fare qualcosa di più, ma ci tengo a fare i complimenti a tutti i ragazzi, al tecnico Ferreira e allo staff, che hanno dato il massimo per portare in alto il nome della nostra società”.

.





  LA GIÒ VOLLEY OSPITERA′ IL CQR LAZIO

Il prossimo 21 gennaio, il PalaGiòVolley ospiterà l’allenamento di selezione del Centro di Qualificazione Regionale diretto dalla responsabile Simonetta Avalle.

  Basket, giro di boa in Promozione: comincia il ritorno!

Con lo scorso weekend si può definitivamente archiviare il girone di andata del campionato di Promozione, che nel girone F vede il Basket Itri aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno in virtù del

  Basket,C Silver: voglia di riscatto per continuare a sognare...

Nel girone A Vigna Pia vuole dimenticare al più presto la prima sconfitta stagionale contro Pontinia, ma in casa contro Anagni servirà una prestazione maiuscola. Pontinia proverà ad incrementare il proprio bottino di punti contro il

  Il Pomezia in ritiro prima della sfida con il Latina Scalo Sermoneta, patron Bizzaglia:"Dimostra la nostra voglia di vincere"

Come già annunciato nella serata di martedì, per il Pomezia è scattato (Giovedì 17 Gennaio,ndr) il ritiro in vista del prossimo impegno di campionato contro il Latina Scalo Sermoneta, in programma domenica 20 gennaio.


Patron Alessio Bizzaglia spiega i motivi che

  LA GIO′VOLLEY SI QUALIFICA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

La Giò Volley è matematicamente qualificata alla final four di Coppa Italia di B1. Un verdetto storico per il sodalizio del patron Claudio Malfatti che centra l’obiettivo con un turno di anticipo.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it