Secondo acquisto dell’Axed Latina. Arriva il brasiliano Eduardo Cangussù Ferreira

L’Axed Latina annuncia il suo secondo colpo di mercato. Approda nel capoluogo il brasiliano Eduardo Cangussù Ferreira, universale brasiliano classe 1993. Un giocatore bravo sia in fase offensiva che difensiva, dotato di grande corsa, fa dell’intensità e del carattere le sue§ armi più importanti.


Prima di approdare al Cisternino, sua ultima squadra, il sudamericano ha militato nello Sport Club di Recife, nel Minas Tenis Club e nell’Associacao Desportiva Tigre. In patria ha vinto molto e nel 2014 ha fatto parte della selezione brasiliana universitaria.


E adesso ecco il Latina, una nuova sfida che Eduardo non vede l’ora di affrontare: "Ho accettato subito la proposta dei nerazzurri che ringrazio per la fiducia, questa è una opportunità importante per crescere ulteriormente in un club che arriva sempre nelle final eight di coppa Italia e play off scudetto. Sono pronto a fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere obiettivi prestigiosi, sono fiero di poter indossare questa maglia e spero davvero che la prossima possa essere davvero una stagione meravigliosa”.

 




  DALLA FIV IV ZONA (LAZIO) UNA SERIE DI EVENTI PER PROMUOVERE LA VELA.

UN CICLO DI INCONTRI TRA CIRCOLI VELICI, ATLETI E PERSONAGGI DELLO SPORT VELICO CON GLI ENTI LOCALI E LE ISTITUZIONI DEL TERRITORIO.

  Ruggito Pro Calcio Tor Sapienza: il Sora si ferma al Castelli

Eccellenza, 28^ giornata: PC Tor Sapienza – Sora 1 – 0

PC Tor Sapienza (4-2-3-1): De Angelis; Ruggiero, Stramenga, D’Ignazio, Santori; Minelli (48’st Graziani), Marra; Panella (15’st Mancini), Della Penna,

   LA GIO′ VOLLEY ESPUGNA 1-3 IL PALA PITTONI: FIAMMA TORRESE DEVE INCHINARSI

La Giò Volley fa suo il big match della ventunesima giornata espugnando il PalaPittoni. A Torre Annunziata il sestetto di Nino Gagliardi riscatta la sconfitta dell’andata superando Fiamma Torrese

  Formia presente e vincente! Poker al Terracina e playoff possibile. Sognare si può...

La squadra di Pernarella vendica il ko dell′andata e avvicina il 3° posto, distante 4 lunghezze ma con la possibilità di ridurre il divario nel recupero di mercoledì prossimo con il Monte San Giovanni Campano. Il Formia cala il poker a Terracina centrando la 2° vittoria consecutiva e gettando

  SFIDA DA BRIVIDI A TORRE ANNUNZIATA: LA GIO′ VOLLEY NELLA TANA DELLA SECONDA IN CLASSIFICA

La Giò Volley  vuole chiudere i conti e blindare il primo posto in classifica. Domani alle ore 18:30 al PalaPittoni di Torre Annunziata andrà in scena il big match della ventunesima giornata del girone D.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it