Il 10 giugno riunione interregionale della Boxe Latina, "Grande Boxe senza sosta"

Marcia senza sosta fino alla pausa estiva di agosto. La Boxe Latina impegnata dentro e fuori le mura del Palaboxe "Città di Latina”.

Prossima chiamata del§ ring per domenica 10 giugno, giornata di riunione agonisti (Latina) e Criterium Giovanile Regionale (Trigoria).

Gong della riunione alle 20.30 in via Aspromonte. Evento FPI e Opes. Sessione pugilistica a carattere interregionale vista la presenza di società campane (Sannio Boxe, Irpinia Pro Ring), abruzzesi (Sauli Boxe) e chiaramente laziali (Campagnano Boxing Team, Versus Academy), oltre alle pontine Fitlife, Pisanti Team e Athletic Boxe Club.  

Ben nove gli incontri che vedranno sul quadrato pugili della Boxe Latina a caccia di conferme in un anno lungo e intenso, ma ricco di soddisfazioni per le otto medaglie conquistate dall’inizio del 2018.

IL PROGRAMMA

Simone Calimera (Senior 69 kg), una vittoria all’esordio, è al secondo match in cui affronta Andrea Ponticelli dell’Athletic.

Dopo avere trionfato nel Torneo Mura e in quello Esordienti, Loris Manolito Leone (Schoolboy 48 kg) torna a disputare un match ordinario e lo fa contro Tommaso De Simone dell’Irpinia.

Gradito ritorno sul ring per Niko Bianchi (Senior 81 kg), suo avversario sarà Armando Bertone (Athletic).

Altro Schoolboy (46 kg) all’opera Mattia Spinelli, una vittoria all’esordio anche per lui. Ora avrà di fronte Mattia D’Innocenzo della Sauli.

Michel Fè (Youth 64 kg) cerca il quinto successo di fila, ma dovrà fare i conti con Matteo Redavid della Campagnano.

Al suo esordio con la casacca della Boxe Latina, Mirko Riccetti (Youth 69 kg) insegue il decimo successo in carriera. Di mezzo c’è lo Junior della Sannio Francesco Mignone.

Altro match Youth 69 kg tra Alessio Spinelli e Francesco Porcaro della Sannio. Per Spinelli è il trentesimo combattimento nonostante i suoi 16 anni. Nei Senior 75 kg, un altro beniamino di casa come Riccardo Mazzocchi è alla ricerca di punti per il salto negli Elite. Incrocia i guantoni con Delio Rosato della Versus.

Il finale con gli Elite. Matteo Conti, reduce dal bronzo ai Campionati Nazionali Universitari, sarà opposto a Matteo Di Giulio della Sauli.

Gli altri match della serata sono per gli 81 kg Senior: Gianmarco Aureli (Versus) vs Marcello Nazzaro (Sannio); per gli Youth 64 kg Giorgio Zeppieri (Fitlife) vs Ezio Sterpetti (Pisanti).

CRITERIUM

Lo stesso giorno, 10 giugno, dalle 17.30 a Trigoria (XII Festa della Parrocchia, via Ettore Janni 31) Criterium Giovanile. Appuntamenti che mettono in vetrina il settore giovanile. A tal proposito con i risultati del Criterium della scorsa settimana, organizzato dalla Boxe Latina alla presenza di oltre 60 bambini, è stata stilata la classifica generale in base alla quale Aurora Turrin e Riccardo Papa, della categoria Cangurini, sono stati convocati per Coppa Italia Giovanile che si svolgerà  il 23 e il 24 giugno a Sant′Andrea dello Ionio Marina (Catanzaro) organizzata dalla FPI in e collaborazione con l′Asd Amaranto Boxe. Un altro motivo di grande soddisfazione per la Boxe Latina 1956.

GYM BOXE

Boxe Latina presente anche nella Gym Boxe, nella versione Light Boxe dal contatto leggero. Un pugilato controllato, ma dal grande valore agonistico e che ripaga del lavoro dispendioso della settimana in palestra sotto la guida dell’istruttore Carmine Palma. Lo scorso week end hanno ben figurato a Ladispoli gli atleti Andrea "Bulgaro” Bulgarelli,  Giuditta Calvani, Alessandra Loffredi e Filippo Paglino.




  La Giò Volley c′è: test superato contro il Volley Group Roma

Test superato. La Giò Volley esce rinfrancata dall’allenamento congiunto andato in scena ieri pomeriggio al Pala di Fiore sul campo della formazione romana Acqua & Sapone VolleyGroup, sestetto che parteciperà al prossimo campionato di Lega A2 inserita nel

  Promozione: il Suio Minturno frena la corsa, Atletico Cervaro vittorioso di misura!

Arriva la seconda sconfitta stagionale per il Suio T.C. Minturno che s’arrende all’Atletico Cervaro, sconfitta di misura che arriva dopo le due vittorie consecutive contro Terracina e

  Il Formia piega di misura l′Anitrella: decide sempre Zaccaro

La formazione di Giovanni Russo prolunga la propria striscia d′imbattibilità superando al fotofinish un indomito Anitrella. Fanno quattro risultati utili di fila per i biancazzurri, 2 su 2 in casa, grazie all′uomo della provvidenza Vincenzo Zaccaro, che al 67′ decide un

  Nasce un′importante collaborazione tecnica tra Latina C5 ed il Siena Nord

Nasce un′importante collaborazione tecnica per il Latina C5 ed il Siena Nord - l’ala della Robur Siena, società militante in Lega Pro di calcio - che si occupa dello sviluppo della doppia attività calcio-futsal. L’accordo tra le due società prevede visite dei

  Meta Formia Basketball: Due partenze importanti per il sodalizio formiano

Il Meta Formia Basketball comunica che Nikola Ostojic – 1999 – centro – 210 cm non è più in forza al nostro club. Nello scorso fine settimana abbiamo rescisso il suo contratto e il giocatore croato ha

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it