Città di Paliano - Hermada 4-0: Yuri Fazi mattatore indiscusso del successo dei suoi, con una tripletta! Adesso testa al Monte S.Biagio!

Giornata da incorniciare, quella di domenica 23 settembre, per il Città di Paliano che condanna l′Hermada ad una pesante sconfitta, sul risultato di 4-0. Protagonista del poker è stato Yuri Fazi con una tripletta, in una gara che nella prima frazione si è mostrata avara di occasioni, per poi cambiare musica nel secondo tempo, periodo in cui gli avversari si sono§ arresi alla furia dei padroni di casa. 

Una prestazione importante per Fazi e compagni, il quale commenta: "Una vittoria che da seguito a quella di domenica scorsa, da morale e fiducia alla squadra, dandoci più consapevolezza dei nostri mezzi". 

Tre punti che portano, oltre alla firma di Romagnoli, il quale apre le danze, anche quella tripla di Fazi, che ha portato via qualsiasi speranza agli ospiti, regalandosi un sogno:  "Un successo che non dimenticherò, perché è il primo in casa di questa nuova società e poi naturalmente sono contento anche per le mie tre reti che hanno contribuito al risultato".

Da lunedì la società biancorossa, ritorna in campo con la testa al Monte San Biagio, compagine che incontreranno nella prossima giornata di campionato, con la quale cercheranno di ottenere il terzo risultato utile consecutivo.

"Sara sicuramente una partita difficile per noi, giocheremo contro una squadra ostica, ma di certo non partiremo sconfitti, anzi sarà una sfida affascinante", conclude il mattatore dell′Hermada.

Per sportgaetano,Gabriella Gelso


  LA COSMOS SI LAUREA CAMPIONE PROVINCIALE u14 femminile 2018/2019

LATINA - La Cosmos conquista il titolo u14 Provinciale femminile ! Un successo pieno e meritato per questo gruppo di ragazze che nel 2019 ha spiccato il volo, conquistando il primo campionato nella storia della giovane società pontina.

  Gomez: “Pomezia-Sora? Giochiamola come fosse un derby”

Il Pomezia riparte dal pareggio di Villa Claudia ed esattamente come accadde all’indomani del precedente 1-1 interno con l’Audace si interroga se il bicchiere sia, alla conta dei fatti, mezzo pieno o mezzo vuoto. È vero infatti che l’analogo risultato conseguito dalla capolista Pro Calcio Tor Sapienza sul terreno di gioco del Latina Scalo Sermoneta ha 

  Nuovo acquisto per la Pro Calcio Tor Sapienza, che rinforza il centrocampo. Ecco di chi si tratta...

La Pro Calcio Tor Sapienza rinforza il centrocampo, preso Simone Spatara. Operazione intelligente dei gialloverdi, con il DS Davide Cianci che ha incassato il sì del centrocampista nato nel 2000. Giocatore fra i più promettenti delle ultime annate, Spatara ha firmato quest’oggi con la Pro Calcio Tor Sapienza, con la quale si stava

  Pontinia, è allarme ′dischetto-fobia′! Graziate Ferentino e Monte San Biagio, e i granata di Cencia non fanno il vuoto in classifica

Due rigori falliti in altrettanti scontri diretti, due occasioni perse per il Pontinia di prendere il largo nei confronti delle rivali per il titolo. Ferentino e Monte San Biagio sono le macchie che hanno sporcato il tragitto, comunque da capolista e comunque favoloso, della compagine di Fabrizio Cencia, che però avrebbe potuto ritrovarsi con

  Nel girone C di Promozione svetta la Vis Sezze

Nel girone C di Promozione svetta la Vis Sezze. La squadra di mister Catanzani cala il poker in casa della Pescatori Ostia e scavalca in classifica l’ex capolista Fiumicino.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it