Città di Paliano - Hermada 4-0: Yuri Fazi mattatore indiscusso del successo dei suoi, con una tripletta! Adesso testa al Monte S.Biagio!

Giornata da incorniciare, quella di domenica 23 settembre, per il Città di Paliano che condanna l′Hermada ad una pesante sconfitta, sul risultato di 4-0. Protagonista del poker è stato Yuri Fazi con una tripletta, in una gara che nella prima frazione si è mostrata avara di occasioni, per poi cambiare musica nel secondo tempo, periodo in cui gli avversari si sono§ arresi alla furia dei padroni di casa. 

Una prestazione importante per Fazi e compagni, il quale commenta: "Una vittoria che da seguito a quella di domenica scorsa, da morale e fiducia alla squadra, dandoci più consapevolezza dei nostri mezzi". 

Tre punti che portano, oltre alla firma di Romagnoli, il quale apre le danze, anche quella tripla di Fazi, che ha portato via qualsiasi speranza agli ospiti, regalandosi un sogno:  "Un successo che non dimenticherò, perché è il primo in casa di questa nuova società e poi naturalmente sono contento anche per le mie tre reti che hanno contribuito al risultato".

Da lunedì la società biancorossa, ritorna in campo con la testa al Monte San Biagio, compagine che incontreranno nella prossima giornata di campionato, con la quale cercheranno di ottenere il terzo risultato utile consecutivo.

"Sara sicuramente una partita difficile per noi, giocheremo contro una squadra ostica, ma di certo non partiremo sconfitti, anzi sarà una sfida affascinante", conclude il mattatore dell′Hermada.

Per sportgaetano,Gabriella Gelso


  COPPA ITALIA GIOVANILE, TUTTO PRONTO

Vigilia di Coppa Italia Giovanile di Pugilato. Dal 21 al 23 giugno fase finale per la prima volta nel Lazio e per la prima volta a Latina. La Boxe Latina e il Settore Giovanile della Federazione Pugilistica Italiana

  Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo si aggiudica la terza Regata nazionale classe 470!

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470

  IV Torneo del Litorale, l′Anzio trionfa nella classifica generale

L′Anzio Calcio 1924 vince, per la terza volta consecutiva, la classifica generale del Torneo del Litorale, rassegna riservata alle Scuole Calcio e giunta quest′anno alla quarta edizione.

  LA RICCA STAGIONE DELLA VELA NEL LAZIO: APERTE LE SCUOLE DI VELA FIV

- IN PIENO SVOLGIMENTO LA RICCA STAGIONE DI REGATE
DELLA VELA NEL LAZIO

  Spinelli vince anche in Slovenia

Altra vittoria e sono undici per Mattia Spinelli, Schoolboy della Boxe Latina, che si è aggiudicato anche il Trofeo Internazionale "Slovenia Open 2019”

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it