Città di Paliano - Hermada 4-0: Yuri Fazi mattatore indiscusso del successo dei suoi, con una tripletta! Adesso testa al Monte S.Biagio!

Giornata da incorniciare, quella di domenica 23 settembre, per il Città di Paliano che condanna l′Hermada ad una pesante sconfitta, sul risultato di 4-0. Protagonista del poker è stato Yuri Fazi con una tripletta, in una gara che nella prima frazione si è mostrata avara di occasioni, per poi cambiare musica nel secondo tempo, periodo in cui gli avversari si sono§ arresi alla furia dei padroni di casa. 

Una prestazione importante per Fazi e compagni, il quale commenta: "Una vittoria che da seguito a quella di domenica scorsa, da morale e fiducia alla squadra, dandoci più consapevolezza dei nostri mezzi". 

Tre punti che portano, oltre alla firma di Romagnoli, il quale apre le danze, anche quella tripla di Fazi, che ha portato via qualsiasi speranza agli ospiti, regalandosi un sogno:  "Un successo che non dimenticherò, perché è il primo in casa di questa nuova società e poi naturalmente sono contento anche per le mie tre reti che hanno contribuito al risultato".

Da lunedì la società biancorossa, ritorna in campo con la testa al Monte San Biagio, compagine che incontreranno nella prossima giornata di campionato, con la quale cercheranno di ottenere il terzo risultato utile consecutivo.

"Sara sicuramente una partita difficile per noi, giocheremo contro una squadra ostica, ma di certo non partiremo sconfitti, anzi sarà una sfida affascinante", conclude il mattatore dell′Hermada.

Per sportgaetano,Gabriella Gelso


   LA GIO VOLLEY CHIUDE IL 2018 CON UN ALTRO TRIS

La Giò Volley chiude il 2018 con un netto successo su Arzano. Un tris senza storie (25-16, 25-20, 25-20) che proietta la formazione del presidente Claudio Malfatti ai vertici del girone D.

  ROBERTA BORELLI AVVERTE: “CONTRO ARZANO NON SARÀ FACILE”

Tre punti per continuare a volare. La Giò Volley lo sa bene e per questo non vuole sbagliare l’ultima gara dell’anno solare. Il team del presidente Claudio Malfatti è carico e determinato per questo ultimo impegno del 2018

  TORNA IL LATINA VERTICAL SPRINT

CIRCUITO MONDIALE

Domenica 13 gennaio 2019, start alle 10.30 della sesta edizione del Reale Mutua Latina Vertical Sprint. L’adrenalina della scalata sulle rampe dei grattacieli del mondo contagiò Latina.

  Sora Calcio,dopo 4 anni lascia Pagnani:"Non me l′aspettavo, accetto ma non condivido e quando sono arrivato a casa sono scoppiato a piangere. Ma non voglio fare polemiche, io amo il Sora e sarò sempre il primo tifoso!"

"L′ASD Sora Calcio comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il giocatore Giuseppe Pagnani e allo stesso tempo lo ringrazia per il contributo dato in campo e nello spogliatoio in questi anni, augurandogli il meglio per

  Gagliardi elogia la squadra: "Gruppo unito e coeso. Sono state bravissime"

Vincere aiuta a vincere. La Giò Volley vuole chiudere il 2018 con un altro successo. Per farlo occorrerà una prestazione importante anche contro Arzano nel prossimo incontro in programma al PalaGiòvolley sabato 15 dicembre

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it