La Giò Volley Aprilia in caccia del tris in Coppa Lazio: parola a Federica Vittorio

La Giò Volley Aprilia alla caccia del tris. È questo l’obiettivo del team guidato da coach Gaetano Gagliardi nella sfida che vedrà opposta la squadra apriliana a Roma7, valida per la terza giornata della Coppa Lazio - Trofeo Città di Roma. Al Beniamino Scarinci di Roma, Sestini e compagne proveranno a mettere un§ altro mattoncino nella costruzione del sistema di gioco che sta pian piano prendendo forma.

Un’ascesa graduale, partita dopo partita, che dovrà portare la Giò Volley al top per la prima giornata di campionato, in programma il 13 ottobre contro Scafati: "Siamo pronti per questa sfida che sarà l’ultima del girone – ha sottolineato Federica Vittorio – Cercheremo di portare a casa il risultato ma soprattutto proveremo a progredire cercando di migliorare il nostro gioco. Dobbiamo ancora trovare l’amalgama di squadra ed infatti le precedenti gare ci hanno visto giocare con discontinuità. Stiamo crescendo sicuramente, speriamo di completare questo percorso prima possibile”.

Tutto in proiezione dell’imminente esordio in campionato: "Sarà tutta un’altra storia – ha aggiunto il libero della Giò Volley- Il livello è decisamente più alto. Non conosciamo ancora le nostre avversarie, anche perché molte sono in fase di costruzione. Quello che importa è il nostro gioco per questo dobbiamo concentrarci  solo su di noi. Siamo un gruppo unito, nonostante molte di noi giochino insieme per la prima volta. Ci stiamo impegnando tanto per velocizzare la nostra affinità di squadra”.

La Giò Volley  scenderà in campo al Beniamino Scarinci di Roma, con fischio d’inizio alle ore 20. Il sestetto apriliano è in testa al girone B a punteggio pieno con 6 punti totali. Per Roma7 sarà la seconda gara del torneo, dopo la sconfitta 3-0 sul campo del Volleyrò B2.


  ROBERTA BORELLI AVVERTE: “CONTRO ARZANO NON SARÀ FACILE”

Tre punti per continuare a volare. La Giò Volley lo sa bene e per questo non vuole sbagliare l’ultima gara dell’anno solare. Il team del presidente Claudio Malfatti è carico e determinato per questo ultimo impegno del 2018

  TORNA IL LATINA VERTICAL SPRINT

CIRCUITO MONDIALE

Domenica 13 gennaio 2019, start alle 10.30 della sesta edizione del Reale Mutua Latina Vertical Sprint. L’adrenalina della scalata sulle rampe dei grattacieli del mondo contagiò Latina.

  Sora Calcio,dopo 4 anni lascia Pagnani:"Non me l′aspettavo, accetto ma non condivido e quando sono arrivato a casa sono scoppiato a piangere. Ma non voglio fare polemiche, io amo il Sora e sarò sempre il primo tifoso!"

"L′ASD Sora Calcio comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il giocatore Giuseppe Pagnani e allo stesso tempo lo ringrazia per il contributo dato in campo e nello spogliatoio in questi anni, augurandogli il meglio per

  Gagliardi elogia la squadra: "Gruppo unito e coeso. Sono state bravissime"

Vincere aiuta a vincere. La Giò Volley vuole chiudere il 2018 con un altro successo. Per farlo occorrerà una prestazione importante anche contro Arzano nel prossimo incontro in programma al PalaGiòvolley sabato 15 dicembre

  Arce - Sora: termina con un pareggio pirotecnico all′ultimo sospiro

Pareggio pirotecnico (2-2) tra Arce e Sora, nel match valevole per la quattordicesima giornata del girone B d’Eccellenza. Un pari che forse scontenta entrambe le squadre: il Sora, che perde il primato in classifica a favore del Tor Sapienza, che ora ha un punto di vantaggio, e l’Arce, che manca il sorpasso ai

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it