Fondi Calcio: Bene la prima squadra, weekend amaro per il settore giovanile

Non è stato un bel fine settimana per l’ Asd Fondi Calcio. Una vittoria con la prima squadra, che ne ha fatti sei contro il Marafrica, e tre sconfitte nelle altre partite che hanno visto impegnate le nostre formazioni del settore giovanile (Under 17 provinciale, Under 15 regionale ed Under 15 provinciale, seppur con modalità diverse) sono i numeri che§ parlano di un weekend certamente poco felice.

E, come accade in questi casi, a prendere la parola è il dg Massimiliano Noccaro, che fa il punto della situazione cercando di regalare parole di sano e concreto ottimismo: "Perdere in una sola domenica tre partite su tre con il settore giovanile fa male, specie quando si parla di sconfitte inattese, ma questo è il calcio e dobbiamo accettarlo per quello che è, in tutte le sue sfaccettature, mettendoci la faccia anche quando si perde. Importante è farsi trovare alle prossime sfide, perché sono certo che lavorare è la cosa migliore e che alla fine paga sempre”.

Il dirigente rossoblù fissa i prossimi obiettivi e momenti cruciali della stagione:
"Con la sosta natalizia faremo il primo bilancio, e sono certo che le nostre posizioni di classifica saranno quelle che tutti desideriamo. Inoltre ho già sentito tutti i tecnici ed i dirigenti, rasserenando tutto l’ambiente come è normale fare in questi casi. Queste sconfitte devono essere lo stimolo per tirare fuori gli artigli ed andare a prendere quello che tutti vogliamo: i nostri ragazzi hanno il rossoblù cucito addosso, mi fido di loro e sono sicuro che non deluderanno”.


  LA GIÒ VOLLEY OSPITERA′ IL CQR LAZIO

Il prossimo 21 gennaio, il PalaGiòVolley ospiterà l’allenamento di selezione del Centro di Qualificazione Regionale diretto dalla responsabile Simonetta Avalle.

  Basket, giro di boa in Promozione: comincia il ritorno!

Con lo scorso weekend si può definitivamente archiviare il girone di andata del campionato di Promozione, che nel girone F vede il Basket Itri aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno in virtù del

  Basket,C Silver: voglia di riscatto per continuare a sognare...

Nel girone A Vigna Pia vuole dimenticare al più presto la prima sconfitta stagionale contro Pontinia, ma in casa contro Anagni servirà una prestazione maiuscola. Pontinia proverà ad incrementare il proprio bottino di punti contro il

  Il Pomezia in ritiro prima della sfida con il Latina Scalo Sermoneta, patron Bizzaglia:"Dimostra la nostra voglia di vincere"

Come già annunciato nella serata di martedì, per il Pomezia è scattato (Giovedì 17 Gennaio,ndr) il ritiro in vista del prossimo impegno di campionato contro il Latina Scalo Sermoneta, in programma domenica 20 gennaio.


Patron Alessio Bizzaglia spiega i motivi che

  LA GIO′VOLLEY SI QUALIFICA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

La Giò Volley è matematicamente qualificata alla final four di Coppa Italia di B1. Un verdetto storico per il sodalizio del patron Claudio Malfatti che centra l’obiettivo con un turno di anticipo.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it