Serapo Sport: Iniziata la stagione agonistica 2018/2019, prove positive per tutti i nuotatori tesserati C.C. Aniene

Con le prime gare "Intercentri Aniene" inizia la stagione agonistica di nuoto 2018/2019 per gli atleti della Serapo Sport Gaeta, categoria ragazzi,juniores e cadetti, tesserati Circolo Canottieri Aniene. Positive prove per tutti i nuotatori, quali ottenevano buoni riscontri cronometrici dopo solo due mesi di§ preparazione alle spalle.


Record personali per le piccole del gruppo, con la maglia dei campioni d′Italia dell′Aniene. Nella categoria ragazze, belle prestazioni per Giada Lunardo nei 100 dorso, 200 e 400 misti. Ottime gare anche per Francheska Festa, due record nei 100 e 200 farfalla.


Migliore prestazione personale per Giulia Romana Buonomo nei 50 stile. Tra i ragazzi, Carlo Taiani otteneva il suo record nei 100 stile libero e iniziava a prendere confidenza con le gare a lui più congeniali, i 200/400 e 1.500 stile, dove l’anno scorso si è qualificato per i campionati italiani giovanili.


Positive prestazioni tecniche e cronometriche per lo junior Gabriele Pannozzo, anche lui si avvicina molto al pass per gli italiani nei 200/400/1.500 stile libero e 400 misti. Nei 1.500 sl, gareggiava a fianco di Simona Quadarella, terza ai mondiali e vincitrice di una storica tripletta nei 400/800/1.500, agli ultimi campionati europei di Glasgow. La formidabile atleta romana allenata da Christian Minotti, vincitore del premio come migliore allenatore dell’anno, otteneva il record italiano nella stessa gara con 15.45”.


Non delude mai il portabandiera della squadra gaetana Alessandro Baffi che,nonostante stia preparando gli assoluti di fine Novembre, si rendeva protagonista di due belle gare nei 200. Vinceva nettamente il 200 dorso e giungeva secondo nei 200 misti, dietro al campione d’Italia Giovanni Sorriso.


Sempre meglio e sulle ali di un positivo entusiasmo e voglia di lavorare, il gruppo dei nuotatori che si allenano nella piscina dell′hotel Serapo di Gaeta, si apprestano ad affrontare una nuova stagione agonistica. Molto soddisfatti gli allenatori, Spaziani e Baldassarre per le belle prestazioni tecniche e cronometriche ottenute dai propri allievi. "Chi ben inizia è a metà dell′opera".




  LA GIÒ VOLLEY OSPITERA′ IL CQR LAZIO

Il prossimo 21 gennaio, il PalaGiòVolley ospiterà l’allenamento di selezione del Centro di Qualificazione Regionale diretto dalla responsabile Simonetta Avalle.

  Basket, giro di boa in Promozione: comincia il ritorno!

Con lo scorso weekend si può definitivamente archiviare il girone di andata del campionato di Promozione, che nel girone F vede il Basket Itri aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno in virtù del

  Basket,C Silver: voglia di riscatto per continuare a sognare...

Nel girone A Vigna Pia vuole dimenticare al più presto la prima sconfitta stagionale contro Pontinia, ma in casa contro Anagni servirà una prestazione maiuscola. Pontinia proverà ad incrementare il proprio bottino di punti contro il

  Il Pomezia in ritiro prima della sfida con il Latina Scalo Sermoneta, patron Bizzaglia:"Dimostra la nostra voglia di vincere"

Come già annunciato nella serata di martedì, per il Pomezia è scattato (Giovedì 17 Gennaio,ndr) il ritiro in vista del prossimo impegno di campionato contro il Latina Scalo Sermoneta, in programma domenica 20 gennaio.


Patron Alessio Bizzaglia spiega i motivi che

  LA GIO′VOLLEY SI QUALIFICA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

La Giò Volley è matematicamente qualificata alla final four di Coppa Italia di B1. Un verdetto storico per il sodalizio del patron Claudio Malfatti che centra l’obiettivo con un turno di anticipo.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it