Mistral Città di Gaeta: scelto il nuovo allenatore, per il post Parisella c′è....

La Mistral Città di Gaeta,dopo i saluti con mr. Parisella ed il suo vice Amedeo Di Biase,ha scelto la nuova figura che siederà sulla panchina gialloblù per il proseguimento della stagione in corso nel campionato di Promozione Laziale,girone D. Il nuovo mister corrisponde al nome di§ Francesco Gesmundo.

Gesmundo,18 agosto 1970, arriva dopo due stagioni importanti con il Latina Scalo Sermoneta, quali si erano rivelate più che positive, con la vittoria della Coppa Italia di Promozione ed un bellissimo quinto posto da matricola in Eccellenza dopo la fusione tra Latina Scalo e Sermoneta, per l′appunto, per poi rimanere fermo dopo la mancata conferma ed in attesa di nuove proposte.

L′ex mister nerazzurro, torna dunque ad allenare in una piazza importante ed esigente come quella di Gaeta ed è la figura giusta per sostituire un allenatore di spessore quale è Mister Alessandro Parisella.

Il neo mister gaetano,infatti,nel 2016 era il vice allenatore di Mark Iuliano (ex Juventus in serie A) al Latina in serie B ed ha anche allenato gli Allievi Nazionali qualche anno prima.

Tutta l′ASD Mistral Città di Gaeta, nel nome del presidente Paolo Ciccariello,del Vice Antonio DI Biagio e di tutto lo staff tecnico,dirigenziale e medico, augura a mr. Francesco Gesmundo le migliori fortune per questa nuova esperienza ed avventura, quale inizierà domani con il primo allenamento settimanale sul sintetico del Riciniello. 

Nella foto il neo allenatore con il d.s. Francesco Grasso (alla sua sinistra) ed il dirigente Ugo Turrini (alla sua destra).


  COPPA ITALIA GIOVANILE, TUTTO PRONTO

Vigilia di Coppa Italia Giovanile di Pugilato. Dal 21 al 23 giugno fase finale per la prima volta nel Lazio e per la prima volta a Latina. La Boxe Latina e il Settore Giovanile della Federazione Pugilistica Italiana

  Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo si aggiudica la terza Regata nazionale classe 470!

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470

  IV Torneo del Litorale, l′Anzio trionfa nella classifica generale

L′Anzio Calcio 1924 vince, per la terza volta consecutiva, la classifica generale del Torneo del Litorale, rassegna riservata alle Scuole Calcio e giunta quest′anno alla quarta edizione.

  LA RICCA STAGIONE DELLA VELA NEL LAZIO: APERTE LE SCUOLE DI VELA FIV

- IN PIENO SVOLGIMENTO LA RICCA STAGIONE DI REGATE
DELLA VELA NEL LAZIO

  Spinelli vince anche in Slovenia

Altra vittoria e sono undici per Mattia Spinelli, Schoolboy della Boxe Latina, che si è aggiudicato anche il Trofeo Internazionale "Slovenia Open 2019”

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it