Calcio a 5 femminile, serie D (Lt): La situazione a pochi giorni dall’ultima di andata, tra la voce grossa del Real Terracina ed i silenzi di Futsal Pontinia e Antonio Palluzzi!

Dopo la sesta giornata del campionato rosa di calcio a 5, della serie D, (Lt), nonché penultima di andata, la situazione della classifica mette in risalto in primis, la strapotenza del Real Terracina§, prima forza del torneo, la quale detiene anche il titolo di attacco e difesa migliore.

Nell’ultima gara disputata, la capolista ha conquistato la sesta vittoria consecutiva ai danni del Vis Sora per 4-1, segno che fino ad oggi tutte le compagini passate davanti ad essa, non sono riuscite a lasciarvi segni.

Per la prima parte di torneo l’ultima a provarci sarà il Fondi, protagonista della schiacciante vittoria nei confronti del Futsal Pontinia, che con due vittorie e tre pareggi, detiene, proprio come la sua prossima rivale l’appellativo di imbattuta.

Da sottolineare per il sesto round anche la vittoria della Don Bosco Gaeta, contro il Real Nascosa, la quale ha proiettato le oratoriane al terzo posto del ranking ad un punto dalla seconda, la Littoriana Futsal, sua prossima avversaria, la quale ha battuto 3-1 l’Antonio Palluzzi. Una delle due potrà chiudere il primo giro di pista al secondo posto e provare a dare la caccia alla polposition!

La formazione di Priverno e quella di Latina, ancora a secco di punti, continuano a guardare le altre compagini dal basso, sarà importante iniziare a vincere, per poter dire la loro in questa stagione.

Il Real Nascosa incontrerà il Vis Sora che cercherà i tre punti per non perdere di vista la vetta, mentre l’Antonio Palluzzi affronterà il Futsal Pontinia, una buona occasione per fare qualche altro passo verso l’alto.

Domenica 9 dicembre scopriremo come evolverà la classifica al termine della prima manche, perché non tutto è ancora perduto, i giochi restano aperti, siamo solo a metà percorso, ci sono ancora molte emozioni da vivere!

 

Per Sportgaetano Gabriella Gelso



  COPPA ITALIA GIOVANILE, TUTTO PRONTO

Vigilia di Coppa Italia Giovanile di Pugilato. Dal 21 al 23 giugno fase finale per la prima volta nel Lazio e per la prima volta a Latina. La Boxe Latina e il Settore Giovanile della Federazione Pugilistica Italiana

  Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo si aggiudica la terza Regata nazionale classe 470!

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470

  IV Torneo del Litorale, l′Anzio trionfa nella classifica generale

L′Anzio Calcio 1924 vince, per la terza volta consecutiva, la classifica generale del Torneo del Litorale, rassegna riservata alle Scuole Calcio e giunta quest′anno alla quarta edizione.

  LA RICCA STAGIONE DELLA VELA NEL LAZIO: APERTE LE SCUOLE DI VELA FIV

- IN PIENO SVOLGIMENTO LA RICCA STAGIONE DI REGATE
DELLA VELA NEL LAZIO

  Spinelli vince anche in Slovenia

Altra vittoria e sono undici per Mattia Spinelli, Schoolboy della Boxe Latina, che si è aggiudicato anche il Trofeo Internazionale "Slovenia Open 2019”

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it