Sporting Vodice, bentornato Stefanini: “Sembra di non essere mai andato via”

Per la serie a volte ritornano, welcome back to Angelo Stefanini! La notizia era già nell’aria dalla giornata di oggi ed ora è ufficiale. Eletto lo scorso anno miglior portiere del girone D di Promozione, dopo aver chiuso la§ sua esperienza con l’Itri, ritorna allo Sporting VodiceIl giocatore ha già sostenuto il primo allenamento e sarà a disposizione da subito di mister Dario Lauretti.

Queste le sue prime parole: "Un ritorno in punta di piedi in un ambiente che conosco alla perfezione, sono carico e motivato, voglio fare bene e togliermi tante soddisfazioni con questa maglia e questi colori. Ringrazio il direttore Carmine Caiazzo per avermi dato la possibilità di tornare e il direttore marketing Marco Ricci con cui ho avuto il primo approccio per un possibile ritorno. Il gruppo, con in testa il capitano Sannino Pierluigi mi ha accolto a braccia aperte e sembra quasi che non sono mai andato via. Ora pensiamo a lavorare sodo tutti insieme durante la settimana e a fare bene in campionato per migliorare la situazione di classifica. Lo scorso anno sono venuto per centrare l’obiettivo della salvezza, in questa nuova avventura l’obiettivo è ben più importante e per questioni scaramantiche preferisco non renderlo pubblico, lasciando parlare il giudice supremo del campo”.





  COPPA ITALIA GIOVANILE, TUTTO PRONTO

Vigilia di Coppa Italia Giovanile di Pugilato. Dal 21 al 23 giugno fase finale per la prima volta nel Lazio e per la prima volta a Latina. La Boxe Latina e il Settore Giovanile della Federazione Pugilistica Italiana

  Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo si aggiudica la terza Regata nazionale classe 470!

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470

  IV Torneo del Litorale, l′Anzio trionfa nella classifica generale

L′Anzio Calcio 1924 vince, per la terza volta consecutiva, la classifica generale del Torneo del Litorale, rassegna riservata alle Scuole Calcio e giunta quest′anno alla quarta edizione.

  LA RICCA STAGIONE DELLA VELA NEL LAZIO: APERTE LE SCUOLE DI VELA FIV

- IN PIENO SVOLGIMENTO LA RICCA STAGIONE DI REGATE
DELLA VELA NEL LAZIO

  Spinelli vince anche in Slovenia

Altra vittoria e sono undici per Mattia Spinelli, Schoolboy della Boxe Latina, che si è aggiudicato anche il Trofeo Internazionale "Slovenia Open 2019”

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it