Polveri bagnate e reti bianche al Comunale: Formia e Ferentino ′non si fanno male′

Vincono le difese - e la noia - nel primo dei due scontri al vertice di giornata. Formia e Ferentino racimolano un punto utile per allungare le rispettive strisce positive e non interrompere la rincorsa alla vetta della classifica, ma dalla super sfida del Comunale ci saremmo aspettati qualcosa in più. Ed invece ne § viene fuori uno 0-0 su cui pesano un paio di errori di Petronzio - oggi rivedibile dopo la doppietta di Gaeta -; risultato che lascia l′amaro in bocca soprattutto ai padroni di casa.

Prendiamola con ′filosofia′! Le festività natalizie non sono state ancora smaltite, e le due compagini non è che abbiano offerto spettacolo ed emozioni, ribaltando così le previsioni della vigilia. Gli uomini di Pernarella hanno messo qualcosa in più degli avversari nel tentativo di arrivare al gol che, presumibilmente, avrebbe deciso l′incontro, ma un pò l′imprecisione, un pò i meriti degli amaranto ben coperti dietro, e alla fine le reti sono rimaste inviolate.

"Un ottimo punto" l′interpretazione di Francesco Pippnburg al termine della gara, mentre la sensazione offerta dall′ambiente formiano è che oggi i biancazzurri abbiano perso l′attimo fuggente. Non tanto per il valore delle due squadre, piuttosto per l′andamento del big match, che ha visto a tratti prevalere un Formia più ′arrembante′ ma decisamente meno cinico.

Sulla sezione ′diretta online′ troverete la cronaca completa dell′incontro; sulla nostra pagina Facebook le interviste ai due tecnici Mauro Pernarella e Francesco Pippnburg.


  LA GIÒ VOLLEY OSPITERA′ IL CQR LAZIO

Il prossimo 21 gennaio, il PalaGiòVolley ospiterà l’allenamento di selezione del Centro di Qualificazione Regionale diretto dalla responsabile Simonetta Avalle.

  Basket, giro di boa in Promozione: comincia il ritorno!

Con lo scorso weekend si può definitivamente archiviare il girone di andata del campionato di Promozione, che nel girone F vede il Basket Itri aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno in virtù del

  Basket,C Silver: voglia di riscatto per continuare a sognare...

Nel girone A Vigna Pia vuole dimenticare al più presto la prima sconfitta stagionale contro Pontinia, ma in casa contro Anagni servirà una prestazione maiuscola. Pontinia proverà ad incrementare il proprio bottino di punti contro il

  Il Pomezia in ritiro prima della sfida con il Latina Scalo Sermoneta, patron Bizzaglia:"Dimostra la nostra voglia di vincere"

Come già annunciato nella serata di martedì, per il Pomezia è scattato (Giovedì 17 Gennaio,ndr) il ritiro in vista del prossimo impegno di campionato contro il Latina Scalo Sermoneta, in programma domenica 20 gennaio.


Patron Alessio Bizzaglia spiega i motivi che

  LA GIO′VOLLEY SI QUALIFICA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

La Giò Volley è matematicamente qualificata alla final four di Coppa Italia di B1. Un verdetto storico per il sodalizio del patron Claudio Malfatti che centra l’obiettivo con un turno di anticipo.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it