Promozione, girone D: I risultati delle pomeridiane. Marciano spinge la Mistral, urlo dell′Anitrella all′ultimo respiro, Sabaudia di misura sul Suio Minturno...

La Mistral risponde a Paliano, Formia e Pontinia e mantiene la scia delle grandi grazie al successo sull′Atletico Cervaro arrivato per merito di una prestazione sontuosa ed un approccio alla gara ottimale, al quale soltanto i miracoli di Germanelli nei primi 40′ si erano § opposti.

Al 45esimo, infatti, è Marciano a trovare il vantaggio su corner di Emma e lo stesso attaccante biancorosso realizza il raddoppio pochissimo dopo, rubando sfera al portiere avversario per poi scavalcarlo con un preciso pallonetto. Ancora a bersaglio, poi, l′altro Antonio: Infimo, autore del definitivo 0-3 dell′undici di Gesmundo.

Primo tempo senza sussulti in quel di Roccasecca con l′Anitrella incapace di impensierire la formazione di mr. Adinolfi. Lo stesso sembrerebbe annunciare la ripresa, ma è al 94° che i ragazzi di Bottoni riescono a piazzare il colpo del ko che lancia in orbita i neroverdi: che rischiavano di cadere - figurativamente - all′Inferno, invece con questi 3 punti si issano  al Paradiso: sul podio, insieme alla Mistral.

Infine vittoria di misura per l′Aurora Vodice Sabaudia che s′impone grazie alla rete di De Iorio dagli undici metri sul Suio Minturno di mr. Pernice. Grazie a questo successo l′Aurora Vodice sarebbe virtualmente ai playout, lasciando, finalmente, gli ultimi 2 gradini della classifica

Atletico Cervaro - Mistral Città di Gaeta 0-3 doppietta di Marciano e Infimo
Roccasecca - Anitrella 0-1 Carfora
A. V. Sabaudia - Suio Minturno 1-0 De Iorio rig.



  Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo si aggiudica la terza Regata nazionale classe 470!

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470

  IV Torneo del Litorale, l′Anzio trionfa nella classifica generale

L′Anzio Calcio 1924 vince, per la terza volta consecutiva, la classifica generale del Torneo del Litorale, rassegna riservata alle Scuole Calcio e giunta quest′anno alla quarta edizione.

  LA RICCA STAGIONE DELLA VELA NEL LAZIO: APERTE LE SCUOLE DI VELA FIV

- IN PIENO SVOLGIMENTO LA RICCA STAGIONE DI REGATE
DELLA VELA NEL LAZIO

  Spinelli vince anche in Slovenia

Altra vittoria e sono undici per Mattia Spinelli, Schoolboy della Boxe Latina, che si è aggiudicato anche il Trofeo Internazionale "Slovenia Open 2019”

  AL VIA I MONDIALI DI BEACH TENNIS A TERRACINA 10-16 giugno

Lunedì 10 giugno si aprono i giochi della competizione mondiale di beach tennis che vedrà impegnati sulla spiaggia di Levante di Terracina fino al 16 giugno i più forti atleti del mondo.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it