Eccellenza, primi verdetti e tante domande: si staccano Sora, Pomezia e Ausonia? L′Itri può sognare i primi posti?

Pro Calcio Tor Sapienza e Arce - vittoria per entrambe - si prendono per mano e fanno una piccola selezione sul resto del gruppo. Eccezion fatta per l′Audace, che strappa un buon punto dal Madonna del Piano e resta in scia, scivola a -5 dal 2° posto il terzetto composto da Sora, Pomezia e Ausonia: forse § troppo distanti considerando che mancano 4 giornate alla fine. 

E da dietro? Occhio all′Itri, che con 6 vittorie di fila si è portato a ridosso delle big e con sole 2 lunghezze di ritardo proprio da quel trio. Sognare non è vietato, perchè se l′undici di Ghirotto continuasse su questa strada, potrebbe anche sperare di fare qualcosa di importante; insperato. Diventando - almeno - la mina vagante del girone, senza dimenticare la partita con la Pro Calcio nella terzultima di campionato: i biancazzurri potranno fare da ago della bilancia.

Nella zona salvezza è caos totale. Da cui si tira fuori la Boreale e si allontanano Virtus Nettuno - buon pari col Pomezia - e Cavese, mentre ci ricasca ad appena 1 punto di vantaggio l′Ottavia, alla 7° sconfitta di fila. Da sottolineare il colpaccio del Latina Scalo, che fotocopia il successo dell′andata con il Sora e si rimette più che mai in discussione.

ARCE – LAVINIO CAMPOVERDE 5-2

CAVESE – MOROLO 5-2

COLLEFERRO – ITRI 1-2

INSIEME AUSONIA – AUDACE 0-0

LATINA SCALO SERMONETA – SORA 2-1

OTTAVIA – BOREALE 0-3

PRO CALCIO TOR SAPIENZA – GRIFONE GIALLOVERDE 2-0

PRO ROMA – VIGOR PERCONTI 1-1

VIRTUS NETTUNO – POMEZIA 0-0

Per SportGaetano, Alberto Ciccarelli


  COPPA ITALIA GIOVANILE, TUTTO PRONTO

Vigilia di Coppa Italia Giovanile di Pugilato. Dal 21 al 23 giugno fase finale per la prima volta nel Lazio e per la prima volta a Latina. La Boxe Latina e il Settore Giovanile della Federazione Pugilistica Italiana

  Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo si aggiudica la terza Regata nazionale classe 470!

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470

  IV Torneo del Litorale, l′Anzio trionfa nella classifica generale

L′Anzio Calcio 1924 vince, per la terza volta consecutiva, la classifica generale del Torneo del Litorale, rassegna riservata alle Scuole Calcio e giunta quest′anno alla quarta edizione.

  LA RICCA STAGIONE DELLA VELA NEL LAZIO: APERTE LE SCUOLE DI VELA FIV

- IN PIENO SVOLGIMENTO LA RICCA STAGIONE DI REGATE
DELLA VELA NEL LAZIO

  Spinelli vince anche in Slovenia

Altra vittoria e sono undici per Mattia Spinelli, Schoolboy della Boxe Latina, che si è aggiudicato anche il Trofeo Internazionale "Slovenia Open 2019”

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it