Vernillo prepara il rush finale!

Con l’ennesimo stop forzato per via di un calendario ai limiti della follia in casa Zonapontina si cerca di tenere alta la concentrazione perché c’è ancora un finale di stagione tutto da vivere.§ La qualificazione ai playoff, magari difendendo il podio, rientra negli obiettivi di inizio stagione e Palluzzi, Pomezia e Pontinia saranno il giusto preludio ad una fase post season da sempre molto impegnativa per tutti: "Da questo rush finale mi aspetto la carica giusta che servirà poi nella Coppa Latina – ha detto il pivot Luigi Vernillo – sarà una competizione abbastanza dura che vorremo affrontare con il massimo della serenità. È arrivato Catanzariti come nuovo allenatore, un mister preparato sia tatticamente che tecnicamente, ci sta dando la giusta carica in vista delle prossime partite”. Vernillo, attuale capocannoniere della Zonapontina con 25 reti, è alla sua prima apparizione in un campionato provinciale, sceso di categoria con l’obiettivo di far crescere ambizioni e stimoli di una società molto giovane: "Il mio è un bilancio semipositivo – ha continuato l’ex Ecocity – perché ho fatto un po’ di fatica ad ambientarmi ma grazie all’aiuto della squadra sono riuscito ad immedesimarmi nella categoria. La nostra è una rosa che ha qualità ed è destinata a crescere nel tempo, anche in categorie superiori. Ci dispiace non aver potuto dire la nostra per il vertice ma abbiamo trovato un gruppo come quello del Cori che si è dimostrato più bravo di noi a restare in vetta”.  



  COPPA ITALIA GIOVANILE, TUTTO PRONTO

Vigilia di Coppa Italia Giovanile di Pugilato. Dal 21 al 23 giugno fase finale per la prima volta nel Lazio e per la prima volta a Latina. La Boxe Latina e il Settore Giovanile della Federazione Pugilistica Italiana

  Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo si aggiudica la terza Regata nazionale classe 470!

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470

  IV Torneo del Litorale, l′Anzio trionfa nella classifica generale

L′Anzio Calcio 1924 vince, per la terza volta consecutiva, la classifica generale del Torneo del Litorale, rassegna riservata alle Scuole Calcio e giunta quest′anno alla quarta edizione.

  LA RICCA STAGIONE DELLA VELA NEL LAZIO: APERTE LE SCUOLE DI VELA FIV

- IN PIENO SVOLGIMENTO LA RICCA STAGIONE DI REGATE
DELLA VELA NEL LAZIO

  Spinelli vince anche in Slovenia

Altra vittoria e sono undici per Mattia Spinelli, Schoolboy della Boxe Latina, che si è aggiudicato anche il Trofeo Internazionale "Slovenia Open 2019”

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it