Prima edizione, Memorial “Washington Parisio” a Formia

Si disputerà sabato 13 aprile presso lo Stadio di Maranola, con inizio alle ore 15.30, la prima edizione del Memorial "Washington Parisio”, il torneo che la S.S. Formia Calcio ha voluto organizzare in ricordo del calciatore§, ma soprattutto del tecnico, venuto a mancare nove anni fa, che più di tutti ha inciso nella storia del football cittadino.

A prendere parte alla competizione sono state invitate il Fondi ed il Terracina, a rappresentare le altre due realtà calcistiche nelle quali la figura di Washington Parisio è stata a dir poco determinante.

"Un tecnico ed una persona che ha rappresentato un imprescindibile punto di riferimento per noi tutti” ha affermato Davide Palladino, coordinatore tecnico del Memorial "ed era giusto che lo ricordassimo con una giornata da dedicargli totalmente”.

Il torneo, al quale sono stati invitati numerosi personaggi del calcio provinciale che hanno condiviso con lui momenti indimenticabili, è riservato alla categoria Under 17 (ragazzi nati nel 2002 e nel 2003), ed è strutturato sulla base di un triangolare con partite da 40 minuti ciascuna.

                                 Il programma:

Ore 15.30  Fondi-Terracina

Ore 16.30: Formia-perdente prima partita

Ore 17.30: Formia-vincente prima partita 

 



  Seconda Coppa Italia, classe 420 Uniqua: Paolo Iacchia e Gabriele Romeo si aggiudicano il primo posto!

La cerimonia di premiazione effettuata presso l’Anfiteatro Caposele ha concluso nel modo migliore la seconda Coppa Italia, riservata alla classe 420 Uniqua, egregiamente organizzata dal Circolo Nautico Caposele di Formia.

  BASKET, RECANATI: LA SMG LATINA VINCE IL 4° TORNEO DELLE CITTA’ DEI POETI

Recanati, 20 aprile 2019. Una combattuta finale, disputata sul parquet del Pala Cingolani, ha posto  a confronto le qualità delle formazioni "SMG Latina” e "CAB Stamura Ancona”.

  LA GIO′ VOLLEY CHIUDE LA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA AL TERZO POSTO

La Giò Volley  chiude la sua prima esperienza assoluta in una FInal Four di Coppa Italia con ottimo terzo posto finale.

  LA GIO′ VOLLEY LOTTA QUATTRO SET MA DEVE ARRENDERSI A BUSTO ARSIZIO

La Giò Volley cede il passo a Busto Arsizio al termine di un match vibrante.

  LUCA ANGELETTI RILANCIA PER IL FUTURO

Nei 25 anni di Vigor Cisterna c’è stata una fetta importante anche per Luca Angeletti, figlio del fondatore Antonio. Dal 1998 al 2005 il settore giovanile giocando in tutte le categorie, poi l’esordio a 15 anni in serie D

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it