Prima edizione, Memorial “Washington Parisio” a Formia

Si disputerà sabato 13 aprile presso lo Stadio di Maranola, con inizio alle ore 15.30, la prima edizione del Memorial "Washington Parisio”, il torneo che la S.S. Formia Calcio ha voluto organizzare in ricordo del calciatore§, ma soprattutto del tecnico, venuto a mancare nove anni fa, che più di tutti ha inciso nella storia del football cittadino.

A prendere parte alla competizione sono state invitate il Fondi ed il Terracina, a rappresentare le altre due realtà calcistiche nelle quali la figura di Washington Parisio è stata a dir poco determinante.

"Un tecnico ed una persona che ha rappresentato un imprescindibile punto di riferimento per noi tutti” ha affermato Davide Palladino, coordinatore tecnico del Memorial "ed era giusto che lo ricordassimo con una giornata da dedicargli totalmente”.

Il torneo, al quale sono stati invitati numerosi personaggi del calcio provinciale che hanno condiviso con lui momenti indimenticabili, è riservato alla categoria Under 17 (ragazzi nati nel 2002 e nel 2003), ed è strutturato sulla base di un triangolare con partite da 40 minuti ciascuna.

                                 Il programma:

Ore 15.30  Fondi-Terracina

Ore 16.30: Formia-perdente prima partita

Ore 17.30: Formia-vincente prima partita 

 



  COPPA ITALIA GIOVANILE, TUTTO PRONTO

Vigilia di Coppa Italia Giovanile di Pugilato. Dal 21 al 23 giugno fase finale per la prima volta nel Lazio e per la prima volta a Latina. La Boxe Latina e il Settore Giovanile della Federazione Pugilistica Italiana

  Maria Vittoria Marchesini e Bruno Festo si aggiudica la terza Regata nazionale classe 470!

Condizioni meteo marine pressoché perfette, sole e caldo tipicamente estivi, condizioni generali ottime, contenuti tecnici importanti: tutto è andato per il meglio nella terza Regata nazionale classe 470

  IV Torneo del Litorale, l′Anzio trionfa nella classifica generale

L′Anzio Calcio 1924 vince, per la terza volta consecutiva, la classifica generale del Torneo del Litorale, rassegna riservata alle Scuole Calcio e giunta quest′anno alla quarta edizione.

  LA RICCA STAGIONE DELLA VELA NEL LAZIO: APERTE LE SCUOLE DI VELA FIV

- IN PIENO SVOLGIMENTO LA RICCA STAGIONE DI REGATE
DELLA VELA NEL LAZIO

  Spinelli vince anche in Slovenia

Altra vittoria e sono undici per Mattia Spinelli, Schoolboy della Boxe Latina, che si è aggiudicato anche il Trofeo Internazionale "Slovenia Open 2019”

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it