Monte San Giovanni Campano: tra cambi societari e nuovi acquisti, si prepara la stagione 2019-2020

Inizia a prendere forma l’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano 2019-2020 che si presenterà al via del campionato di Promozione. In ambito societario, i presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni, pur restando nell’organigramma del club come presidenti onorari, hanno lasciato il testimone della massima carica a§ Marco Abballe, monticiano doc. Di lui ricordiamo le gesta da calciatore, leader e vero trascinatore in mezzo al campo, in Eccellenza ed in Promozione ed ora si cimenterà in questo nuovo ed affascinante ruolo. Al riconfermato Ernesto Terra, nella veste di direttore sportivo, si affiancheranno il direttore generale, Massimo Zaccardelli, il direttore tecnico e responsabile della Juniores, Tonino Raponi, e gli altri componenti che potete visionare nella sezione "Società e Staff Tecnico”.

Il diesse Ernesto Terra, in accordo con il presidente Marco Abballe e mister Angelo Bottoni sta allestendo la rosa calciatori, in vista dell’inizio della preparazione pre-campionato in programma a fine mese.

Gli unici riconfermati rispetto allo scorso anno sono Loreto Macciocca, Danilo Fiorini ed alcuni interessanti giovani in età di lega.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, ad oggi sono stati formalizzati gli accordi con i seguenti calciatori: Francesco Lisi, Roberto Silvestri, Stefano Fumagalli, Davide Lombardi, Sandro Carfora, Manuel Virgili ed Alessio Fortini.

La società sta per chiudere con altri elementi di categoria che verranno ufficializzati nei prossimi giorni. Nei giorni scorsi il diesse Terra aveva dichiarato: «Prenderemo giocatori motivati, di categoria, disposti a sposare il progetto giallo-azzurro nella sua interezza…».

Le trattative finora hanno rispecchiato il pensiero di Terra, tant’è che i giocatori appena citati hanno trovato l’accordo con il club monticiano senza alcuna esitazione!



  Lavori in corso per la rosa dell′Heracles Città del Golfo

In via di definizione la rosa della stagione 2019-20 per l’Heracles Città del Golfo. Ad oggi Valente, Valerio, Lombardi e Napolitano sono gli unici giocatori riconfermati.

  Formia Basketball, i nomi dei giocatori in uscita

Il Meta Formia Basketball comunica che gli atleti Pablo Rodriguez, Edu Pérez, Manuele Meschino, Matteo Norbedo e Filip Varga Brzica non saranno in forza al club per la stagione 2019/2020.

  Altre conferme in casa del Monte San Biagio

Così come annunciato nella giornata di ieri, da Monte San Biagio arriva il secondo blocco dei riconfermati e un gradito ritorno. Il presidente Alessandro Maddaluna

  La Solidale Formia sogna in grande

La Solidale Formia sogna in grande. Nello specifico il club amatoriale formiano, nella scorsa stagione in Terza categoria, punta forte sul ripescaggio in Seconda.

  Terracina, ecco Di Trapano

Il Terracina Calcio rende noto che Giovanni Di Trapano sarà un tigrotto. Il difensore centrale che il Ds Caiazzo

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it