Pontina Calcio: il punto con mister Cencia

Procede a tappe forzate la fase di preparazione precampionato del Pontinia Calcio. Dopo il secondo test amichevole in casa dei tigrotti, nel pomeriggio la formazione granata§ riprende la preparazione precampionato agli ordini di mister Cencia e dello staff tecnico. Nel frattempo il tecnico Fabrizio Cencia ha voluto fare il punto della situazione per dire che:

 "Rispetto all’amichevole con Aprilia la squadra ha mostrato diversi passi avanti sia in fase difensiva, dove abbiamo rischiato veramente poco, sia in fase offensiva, visto che contro il Terracina abbiamo avuto diverse occasioni per segnare, compreso due goal annullati di cui regolare. Il tutto, da sottolineare, contro una formazione quella di mister Gerli, attrezzata in tutti i reparti e costruita per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di promozione”.

Tante note positive? 

"Sicuramente si, ma, sia chiaro, c’è ancora tanto lavoro da fare. Soprattutto nel completamento della rosa a disposizione. Ne abbiamo già parlato, ma, oggi più che mai, abbiamo avuto la conferma che è necessario integrare la rosa con due giocatori di esperienza e rendimento sia in difesa che a centrocampo che facciano al caso nostro. Più qualche under, a partire dalla porta. A tal proposito, a fine allenamento, coi dirigenti ci confronteremo per fare il punto della situazione e trovare le risposte alle nostre domande”.

APM



  Mercato invernale,Pontinia Calcio: in entrata c′è anche un ex Itri!

Altro colpo in entrata, per quanto riguarda il mercato invernale, del Pontinia Calcio di mister Fabrizio Cencia. Si tratta

  La Domus Igea non si conferma e cede il passo al Cisterna

Tanti abbracci e saluti prima della gara tra giocatrici e allenatori, poi in campo a fare sul serio per una partita che aveva molto da dire per entrambe le formazioni.

  HYUNDAI WORLD CHAMPIONSHIP NACRA 17, RUGGERO TITA CHIUDE SETTIMO.

Termina a Auckland il Mondiale della classe olimpica Nacra 17 dopo ben 16 prove svolte e la Medal Race finale che ha decretato il podio iridato.

  Under 21, Arena Cicerone arriva il primo punto della sua storia!

Finalmente la squadra under 21 dell’Arena Cicerone ha rotto l’incantesimo e, pareggiando in casa dell’United Pomezia, ha messo nel carniere il primo punto della sua storia.

  Il Nuovo Latina Lady vince contro la Vis Sora

Il Nuovo Latina Lady vince contro la Vis Sora grazie ad una doppietta di Silvia Milan (nella foto) che dimostra di

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it