Mondiali Junior Canottaggio: Matteo Sartori si consacra anche a livello mondiale e..

Matteo Sartori conquista la medaglia di bronzo nel doppio Junior con Nicolò Carucci. Il mondiale di Tokyo regala all’atleta della Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle di Sabaudia una§ medaglia che lo consacra tra i più forti atleti Junior in circolazione dopo la medaglia d’argento agli Europei, il titolo italiano in singolo.

La finale ha visto tre barche sole al comando che per tutta la gara si sono contese le prime tre posizioni: Australia, Italia e Germania.

"La medaglia di Matteo  – dicono dalle Fiamme Gialle di Sabaudia – non è piovuta dal cielo, certo, la genetica di famiglia (è il figlio dell’olimpionico Alessio) aiuta parecchio: papà e zio campioni del remo degli anni 90 e 2000, ma è il frutto di un lavoro di squadra che continua da anni nella squadra della Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle di Sabaudia, nella quale Matteo sta crescendo sia come atleta che come uomo”.

https://www.radioluna.it/news/2019/08/canottaggio-bronzo-al-mondiale-per-matteo-sartori/



  Mercato invernale,Pontinia Calcio: in entrata c′è anche un ex Itri!

Altro colpo in entrata, per quanto riguarda il mercato invernale, del Pontinia Calcio di mister Fabrizio Cencia. Si tratta

  La Domus Igea non si conferma e cede il passo al Cisterna

Tanti abbracci e saluti prima della gara tra giocatrici e allenatori, poi in campo a fare sul serio per una partita che aveva molto da dire per entrambe le formazioni.

  HYUNDAI WORLD CHAMPIONSHIP NACRA 17, RUGGERO TITA CHIUDE SETTIMO.

Termina a Auckland il Mondiale della classe olimpica Nacra 17 dopo ben 16 prove svolte e la Medal Race finale che ha decretato il podio iridato.

  Under 21, Arena Cicerone arriva il primo punto della sua storia!

Finalmente la squadra under 21 dell’Arena Cicerone ha rotto l’incantesimo e, pareggiando in casa dell’United Pomezia, ha messo nel carniere il primo punto della sua storia.

  Il Nuovo Latina Lady vince contro la Vis Sora

Il Nuovo Latina Lady vince contro la Vis Sora grazie ad una doppietta di Silvia Milan (nella foto) che dimostra di

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it