Monte San Biagio, parla patron Maddaluna:"Risultato severo ed arbitraggio troppo casalingo. Sapevamo delle difficoltà del girone ma..."

"Questi sono i miei ragazzi che Domenica hanno perso a Roma con la squadra Santa Maria Delle Mole per 4 - 0 - così presenta orgoglioso e fiero la§ sua squadra, il patron del Monte San Biagio Alessandro Maddaluna, al di là del risultato."

Il patron biancoverde continua analizzando l′ultima sfida di campionato: "Un punteggio severo, anche se ma è un mio pensiero, favorito da un arbitro forse troppo casalingo che con un rigore generoso e una espulsione che era sempre dal mio punto di vista semplicemente un giallo,invece è diventato rosso diretto e per un tempo siamo rimasti anche in dieci.Sapevano che questo nuovo girone per noi sconosciuto è in salita, ma sappiamo anche che la nostra squadra e fatta di giovani con una età media sui 21 anni".

E conclude parlando della rosa e della prossima sfida contro il Centro Sportivo Primavera:"Sappiamo anche che la squadra ha ancora bisogno di amalgama visto che sono tutti nuovi arrivi e mancano ancora due pezzi importanti come il difensore Filippo Altobelli e il fantasista Marco D′Onofrio, che saranno a disposizione da Ottobre in poi. Quindi niente paura, saremo domenica ancora in trasferta e daremo il meglio per portare a casa punti importanti per il morale e la classifica. Forza ragazzi, arriveranno le soddisfazioni che meritate perché ci saranno anche le nostre vittorie!! Forza Monte San Biagio".

 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.


  A Cori Rosa è Forte

Al via l’11esima edizione del corso gratuito di autodifesa per sole donne dell’ASD Fight Club Body Center Frasca Academy.

  Campionati Italiani, i pugili della Boxe Latina a Montesilvano dal 25 al 27 ottobre

E’ partito il classico conto alla rovescia in casa Boxe Latina in vista della fase nazionale dei Campionati Italiani Schoolboys, che si svolgerà a Montesilvano in provincia di Pescara

  Tordoni, il nuovo mister è Moris Manolo Ripa

L’ASD TORDONI 2019, annuncia con soddisfazione di aver affidato l’incarico di allenatore della squadra per la stagione 2019/2020 a Moris Manolo Ripa

  Eccellenza, al via il campionato per lo Sporting Latina Woman

E’ arrivata ieri l’ufficialità dalla Federazione: la prima partita di campionato per lo Sporting Latina Women 2019 è in programma per domenica 20 ottobre, alle 15.30 in casa, contro la Lodigiani Women.

  Eccellenza,girone B: Gallaccio allunga a 8 ma Pintori risponde con una doppietta e...

Nel girone B d′Eccellenza Laziale, lo scettro di Re dei Bomber rimane sempre a Gallaccio del Palestrina, il quale allunga a quota 8 con l′obiettivo doppia cifra. Ad inseguire però

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it