Monte San Biagio, parla patron Maddaluna:"Risultato severo ed arbitraggio troppo casalingo. Sapevamo delle difficoltà del girone ma..."

"Questi sono i miei ragazzi che Domenica hanno perso a Roma con la squadra Santa Maria Delle Mole per 4 - 0 - così presenta orgoglioso e fiero la§ sua squadra, il patron del Monte San Biagio Alessandro Maddaluna, al di là del risultato."

Il patron biancoverde continua analizzando l′ultima sfida di campionato: "Un punteggio severo, anche se ma è un mio pensiero, favorito da un arbitro forse troppo casalingo che con un rigore generoso e una espulsione che era sempre dal mio punto di vista semplicemente un giallo,invece è diventato rosso diretto e per un tempo siamo rimasti anche in dieci.Sapevano che questo nuovo girone per noi sconosciuto è in salita, ma sappiamo anche che la nostra squadra e fatta di giovani con una età media sui 21 anni".

E conclude parlando della rosa e della prossima sfida contro il Centro Sportivo Primavera:"Sappiamo anche che la squadra ha ancora bisogno di amalgama visto che sono tutti nuovi arrivi e mancano ancora due pezzi importanti come il difensore Filippo Altobelli e il fantasista Marco D′Onofrio, che saranno a disposizione da Ottobre in poi. Quindi niente paura, saremo domenica ancora in trasferta e daremo il meglio per portare a casa punti importanti per il morale e la classifica. Forza ragazzi, arriveranno le soddisfazioni che meritate perché ci saranno anche le nostre vittorie!! Forza Monte San Biagio".

 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.


  Pro Cisterna Latina Sermoneta, Juniores Under 19: trovato l′accordo per la nuova guida tecnica

La società Pro Cisterna comunica di aver trovato l′accordo con

  Nuova sfida per il calcio pontino, nasce il Latina Borghi Riuniti. Mancini: “Simbolo del calcio pontino, sarà Promozione”

Dopo il CynthiaAlbalonga, arriva una nuova fusione nel calcio laziale e meglio ancora per il calcio pontino. In quest′occasione ad unire gli intenti sono ben quattro realtà e parliamo di Podgora, Real Latina, Montello ed

  Pro Cisterna Latina Sermoneta: Ulderico Campagna compie un passo indietro e cede la società, la nuova presidentessa è Serena Pichi!

Dopo l′annuncio dell′ormai ex Presidente Ulderico Campagna deciso a cedere la società, la nuova presidentessa Serena Pichi a lavoro da qualche giorno annuncia il

  L′Anagni non ci sta e promette battaglia: per ora logo LND deturpato ...

Le proposte dell′ultimo consiglio federale LND non sono piaciute proprio a tutte e l′Anagni promette battaglia per far valere i propri diritti. Ecco che compare dunque un duro comunicato

  L’ASD Audace 1919 ringrazia il suo mister Pino Porcelli per il campionato trascorso.

Purtroppo si dividono le strade in maniera del tutto amichevole e consensuale, augurandoci insieme a lui che il calcio torni ad essere al più presto lo sport che più ci accomuna nel nostro Paese. La famiglia ASD AUDACE 1919 manda un

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it