Primo storico successo del Nuovo Cos Latina in Promozione

Il giorno tanto atteso è arrivato domenica scorsa, quello in cui, grazie al successo sul Rodolfo Morandi, il Nuovo Cos Latina ha festeggiato §la sua prima storica vittoria nel campionato di Promozione. 
Dopo l′immeritato ko all′esordio sul campo del Fonte Meravigliosa, i ragazzi di mister Andrea Bellamio hanno steso in casa con il risultato di 1-0 la formazione di Ostia grazie ad una prestazione superlativa impreziosita dal gol di Federico Manauzzi a metà ripresa. 
Un match che ha entusiasmato il presidente Rino Somma: "Sono davvero felice per tutti i giocatori e lo staff, stanno lavorando dal 5 agosto con abnegazione e grande passione. Dopo il dispiacere per la sconfitta subita nel primo match, è arrivata una vittoria cristallina, al termine di una gara giocata su alti ritmi. Si è visto un bel calcio, una squadra ordinata e molto determinata, capace di creare un gran numero di occasioni. Questo per noi deve essere un punto di partenza, sappiamo che il campionato è molto competitivo, ma noi stiamo lavorando giorno dopo giorno per affrontare al meglio ogni avversario".
Poi una dedica speciale da parte del club neroverde: "Questo successo è tutto per Andrea Diglio, un nostro giocatore degli Allievi, a lui va il nostro abbraccio".
Per il Nuovo Cos Latina è già tempo di tornare in campo. Domani, mercoledì 18 settembre alle ore 18.30, ci sarà la sfida d′andata dei preliminari di Coppa Italia in casa dell′Atletico Acilia. Domenica prossima, invece, sempre nel pomeriggio sfida in trasferta sul campo della Polisportiva De Rossi, nell′incontro valido per il terzo turno di campionato. 



  A Cori Rosa è Forte

Al via l’11esima edizione del corso gratuito di autodifesa per sole donne dell’ASD Fight Club Body Center Frasca Academy.

  Campionati Italiani, i pugili della Boxe Latina a Montesilvano dal 25 al 27 ottobre

E’ partito il classico conto alla rovescia in casa Boxe Latina in vista della fase nazionale dei Campionati Italiani Schoolboys, che si svolgerà a Montesilvano in provincia di Pescara

  Tordoni, il nuovo mister è Moris Manolo Ripa

L’ASD TORDONI 2019, annuncia con soddisfazione di aver affidato l’incarico di allenatore della squadra per la stagione 2019/2020 a Moris Manolo Ripa

  Eccellenza, al via il campionato per lo Sporting Latina Woman

E’ arrivata ieri l’ufficialità dalla Federazione: la prima partita di campionato per lo Sporting Latina Women 2019 è in programma per domenica 20 ottobre, alle 15.30 in casa, contro la Lodigiani Women.

  Eccellenza,girone B: Gallaccio allunga a 8 ma Pintori risponde con una doppietta e...

Nel girone B d′Eccellenza Laziale, lo scettro di Re dei Bomber rimane sempre a Gallaccio del Palestrina, il quale allunga a quota 8 con l′obiettivo doppia cifra. Ad inseguire però

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it