Primo storico successo del Nuovo Cos Latina in Promozione

Il giorno tanto atteso è arrivato domenica scorsa, quello in cui, grazie al successo sul Rodolfo Morandi, il Nuovo Cos Latina ha festeggiato §la sua prima storica vittoria nel campionato di Promozione. 
Dopo l′immeritato ko all′esordio sul campo del Fonte Meravigliosa, i ragazzi di mister Andrea Bellamio hanno steso in casa con il risultato di 1-0 la formazione di Ostia grazie ad una prestazione superlativa impreziosita dal gol di Federico Manauzzi a metà ripresa. 
Un match che ha entusiasmato il presidente Rino Somma: "Sono davvero felice per tutti i giocatori e lo staff, stanno lavorando dal 5 agosto con abnegazione e grande passione. Dopo il dispiacere per la sconfitta subita nel primo match, è arrivata una vittoria cristallina, al termine di una gara giocata su alti ritmi. Si è visto un bel calcio, una squadra ordinata e molto determinata, capace di creare un gran numero di occasioni. Questo per noi deve essere un punto di partenza, sappiamo che il campionato è molto competitivo, ma noi stiamo lavorando giorno dopo giorno per affrontare al meglio ogni avversario".
Poi una dedica speciale da parte del club neroverde: "Questo successo è tutto per Andrea Diglio, un nostro giocatore degli Allievi, a lui va il nostro abbraccio".
Per il Nuovo Cos Latina è già tempo di tornare in campo. Domani, mercoledì 18 settembre alle ore 18.30, ci sarà la sfida d′andata dei preliminari di Coppa Italia in casa dell′Atletico Acilia. Domenica prossima, invece, sempre nel pomeriggio sfida in trasferta sul campo della Polisportiva De Rossi, nell′incontro valido per il terzo turno di campionato. 



  Pro Cisterna Latina Sermoneta, Juniores Under 19: trovato l′accordo per la nuova guida tecnica

La società Pro Cisterna comunica di aver trovato l′accordo con

  Nuova sfida per il calcio pontino, nasce il Latina Borghi Riuniti. Mancini: “Simbolo del calcio pontino, sarà Promozione”

Dopo il CynthiaAlbalonga, arriva una nuova fusione nel calcio laziale e meglio ancora per il calcio pontino. In quest′occasione ad unire gli intenti sono ben quattro realtà e parliamo di Podgora, Real Latina, Montello ed

  Pro Cisterna Latina Sermoneta: Ulderico Campagna compie un passo indietro e cede la società, la nuova presidentessa è Serena Pichi!

Dopo l′annuncio dell′ormai ex Presidente Ulderico Campagna deciso a cedere la società, la nuova presidentessa Serena Pichi a lavoro da qualche giorno annuncia il

  L′Anagni non ci sta e promette battaglia: per ora logo LND deturpato ...

Le proposte dell′ultimo consiglio federale LND non sono piaciute proprio a tutte e l′Anagni promette battaglia per far valere i propri diritti. Ecco che compare dunque un duro comunicato

  L’ASD Audace 1919 ringrazia il suo mister Pino Porcelli per il campionato trascorso.

Purtroppo si dividono le strade in maniera del tutto amichevole e consensuale, augurandoci insieme a lui che il calcio torni ad essere al più presto lo sport che più ci accomuna nel nostro Paese. La famiglia ASD AUDACE 1919 manda un

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it