Formia irretito in casa dell′Atletico Vescovio

Un gol di testa, sullo sviluppo di un calcio d’angolo, e l’Atletico Vescovo si impone di misura sul Formia. Una sconfitta di misura, la seconda consecutiva per i biancazzurri che§ dopo lo stop con la Pro Cisterna si fermano anche di fronte ai romani.

Una partita non esaltante da parte dei biancazzurri, seppur vicini al pareggio in almeno un paio di circostanze (un salvataggio sulla linea da parte di un difensore locale, un pallonetto di poco alto e nel finale addirittura un tentativo del portiere De Pietto portatosi in avanti nell’ultima chance a disposizione); un pari che non hanno trovato, a chiusura di una settimana non facile anche e soprattutto per via di quanto accaduto al magazziniere Erasmo Scarpellino (il cui quadro clinico appare in miglioramento).

Ora bisognerà provare a guardare avanti, sebbene all’orizzonte ci sia la partita con l’Itri, uscito con il petto in fuori dalla partita con l’Arce, e nella quale non ci saranno il difensore Cassini e l’attaccante Cacciottolo, entrambi espulsi nella gara odierna.

Sebbene la necessità appaia principalmente quella di garantire tranquillità e fiducia a tutto il gruppo, da tempo in attesa di risposte certe e concrete da parte della dirigenza.

 

P.R.



  A Cori Rosa è Forte

Al via l’11esima edizione del corso gratuito di autodifesa per sole donne dell’ASD Fight Club Body Center Frasca Academy.

  Campionati Italiani, i pugili della Boxe Latina a Montesilvano dal 25 al 27 ottobre

E’ partito il classico conto alla rovescia in casa Boxe Latina in vista della fase nazionale dei Campionati Italiani Schoolboys, che si svolgerà a Montesilvano in provincia di Pescara

  Tordoni, il nuovo mister è Moris Manolo Ripa

L’ASD TORDONI 2019, annuncia con soddisfazione di aver affidato l’incarico di allenatore della squadra per la stagione 2019/2020 a Moris Manolo Ripa

  Eccellenza, al via il campionato per lo Sporting Latina Woman

E’ arrivata ieri l’ufficialità dalla Federazione: la prima partita di campionato per lo Sporting Latina Women 2019 è in programma per domenica 20 ottobre, alle 15.30 in casa, contro la Lodigiani Women.

  Eccellenza,girone B: Gallaccio allunga a 8 ma Pintori risponde con una doppietta e...

Nel girone B d′Eccellenza Laziale, lo scettro di Re dei Bomber rimane sempre a Gallaccio del Palestrina, il quale allunga a quota 8 con l′obiettivo doppia cifra. Ad inseguire però

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it