Focus Promozione Girone "C", per ora domina il binomio Terracina-Fiorini

Il binomio Terracina – Fiorini domina la scena nel girone "C” di Promozione. La squadra di mister Gerli travolge l’Atletico Acilia e prosegue la sua corsa a pieni giri in vetta alla classifica §con ben 13 reti realizzate (secondo attacco alle spalle della Pol. De Rossi con 14) e la migliore difesa di tutta la categoria nel Lazio con una sola rete subita in un totale di cinque giornate. Da notare, inoltre, che i tigrotti ad oggi risultano essere l’unica formazione dei quattro gironi di Promozione tuttora a punteggio pieno.

In linea con la squadra, dopo la doppietta che ha aperto e chiuso la partita con Acilia, nella classifica cannonieri svetta bomber Fiorini che sale a quota 7 nella speciale classifica marcatori. Come per il sua stessa squadra, il numero di reti realizzate da Fiorini risulta il migliore dell’intera categoria nel Lazio.

Numeri alla mano, oggettivamente, il Terracina edizione 2019-20 rasenta la perfezione sotto tutti i punti di vista.

Ciò spiega la difficoltà delle antagoniste nel tenere il passo della capolista. Un plotoncino che per ora marcia con ritmo comunque sostenuto ma, in attesa di tempi migliori, obbligato per ora a pensare soprattutto a limitare i danni.

In tutto sei squadre raccolte in tre punti, dal secondo posto del Centro Sportivo Primavera (alla sua terza vittoria di fila), ad Atletico Bainsizza e Indomita Pomezia, frenate entrambe da due pareggi, quindi un terzetto di squadre in fase ascendente composto da Pol. De Rossi, Fonte Meravigliosa e Pescatori Ostia.

A testimonianza del buon momento di forma e dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Lazio, la Cos Latina riscatta prontamente la sconfitta interna di misura col Terracina firmata da Iozzi nel finale superando tra le mura amiche il Santa Maria delle Mole.

Di reazione bisogna parlare anche per quanto riguarda il Monte San Biagio di mister Pannozzo che, dopo tre sconfitte di fila, acciuffa con Di Giorgio al 94esimo un pari prezioso in casa dell’Indomita Pomezia di mister Aiello. Una boccata d’ossigeno per preparare con tranquillità e fiducia il terreno per innescare un graduale recupero delle posizioni di classifica nelle prossime giornate.  

Si appesantisce invece sempre più il bilancio per il Sabaudia Calcio che incassa la quinta sconfitta di fila in altrettante giornate. Uno zero in graduatoria che deve in qualche modo essere motivo di riflessione e reazione.

APM

 



  A Cori Rosa è Forte

Al via l’11esima edizione del corso gratuito di autodifesa per sole donne dell’ASD Fight Club Body Center Frasca Academy.

  Campionati Italiani, i pugili della Boxe Latina a Montesilvano dal 25 al 27 ottobre

E’ partito il classico conto alla rovescia in casa Boxe Latina in vista della fase nazionale dei Campionati Italiani Schoolboys, che si svolgerà a Montesilvano in provincia di Pescara

  Tordoni, il nuovo mister è Moris Manolo Ripa

L’ASD TORDONI 2019, annuncia con soddisfazione di aver affidato l’incarico di allenatore della squadra per la stagione 2019/2020 a Moris Manolo Ripa

  Eccellenza, al via il campionato per lo Sporting Latina Woman

E’ arrivata ieri l’ufficialità dalla Federazione: la prima partita di campionato per lo Sporting Latina Women 2019 è in programma per domenica 20 ottobre, alle 15.30 in casa, contro la Lodigiani Women.

  Eccellenza,girone B: Gallaccio allunga a 8 ma Pintori risponde con una doppietta e...

Nel girone B d′Eccellenza Laziale, lo scettro di Re dei Bomber rimane sempre a Gallaccio del Palestrina, il quale allunga a quota 8 con l′obiettivo doppia cifra. Ad inseguire però

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it