Nuovo stage per l′itrano De Crescenzo con la Rappresentativa LND Under 17

Dopo i raduni territoriali, una prima selezione tra fine ottobre e gennaio, la Rappresentativa LND Under 17 è pronta per il primo stage nazionale in programma dal§ 17 al 19 Febbraio al Centro Sportivo "William Venturelli” di Castelvetro di Modena.

23 giocatori classe 2003 appartenenti ai club regionali ed a quelli Serie D lavoreranno per tre giorni con il selezionatore Calogero Sanfratello e il suo staff. Il raduno si concluderà con la gara amichevole con i pari età del Sassuolo in programma mercoledì 19 Febbraio alle ore 15.30 sempre sul campo del Centro Sportivo di Castelvetro di Modena.


Programma stage

Lunedì 17 Febbraio

Entro le ore 13.00 raduno presso Hotel Guerro (Castelvetro di Modena)

ore 15.30/17.30 – allenamento

 

Martedì 18 Febbraio

ore 10.00-12.00 allenamento

ore 15.00-16.30 allenamento

 

Mercoledì 19 Febbraio

ore 10.00-11.30 allenamento

ore 15.30 - amichevole vs Sassuolo U17 (C.S. "William Venturelli” - Via Costituzione, 7 - Castelvetro di Modena)

 

I convocati

Portieri

Alessio Campagna (Vigor Perconti), Hannes Uberegger (Campo Trens vs Freienfeld), Davide Congiunti (Latte Dolce Sassari). 

Difensori

Filippo Magnaldi (Bra), Francesco Parisi (Palermo), Federico Gai (Chieri), Francesco De Marco (Cassino), Riccardo Cantarini (Porto S. Elpidio), Anxhelo Kojdheli (Levico Terme), Emanuele Belloni (Bastia), Ruben Semola (Fabrizio Miccoli).

Centrocampisti

Leonardo Pierro (Arco), Giacomo Serafin (Liventina), Gianmarco De Crescenzo (Itri), Matteo Silvano (Tau Altopascio), Marco Manzini (Sanmichelese), Pietro Jr Santapaola (FC Messina).

Attaccanti

Edoardo Grosso (Varesina), Lorenzo Berra (Masseroni Marchese), Gabriele Giacchino (Savona), Alex Forcini (Real Giulianova), Davide Tollardo (Chieri), Riccardo Giovanni Spader (Liapiave).

 

FONTE: lnd.it

 




  NUOVO LATINA LADY : SILVIA MILAN “Scelta giusta sospendere il Campionato Eccellenza”

Nuovo Latina Lady ancora fermo a casa per l’emergenza Covid-19, il virus della famiglia Corona. Il virus terribile e malefico che in assenza di vaccino dà come unica arma all’essere umano quella dell’asocialità

  NUOVO LATINA LADY : LUCIA DE MARE RACCONTA TRE EMZIONI DEL CAMPIONATO ECCELLENZA

Lucia De Mare, centrocampista offensiva del Nuovo Latina Lady, resta a casa per l’emergenza del Coronavirus, ma ciò non le vieta certo di ripercorrere le tre tappe più emozionanti vissute nel Campionato Eccellenza Girone B,

  NUOVO LATINA LADY, ILARIA APUZZO DETTA INSIGNE: LA GIOIA PER L’ASSIST ED IL PIANTO PER L’AUTOGOL

Nuovo Latina Lady che vive con tranquillità la forzatura necessaria del restare a casa per combattere il Coronavirus. Ma è questo il tempo di far rivivere a queste ragazze il Campionato di Eccellenza Girne B

  NUOVO LATINA LADY. CRISTINA GRAZIOSI: I MIEI TRE GOL PIU’ INCREDIBILI ED EMOZIONANT

Cristina Graziosi centrocampista avanzata del Nuovo Latina Lady attualmente quinto in classifica con 27 punti nel Campionato Eccellenza Girone B. Cristina Graziosi resta a casa per il Coronavirus e, approfitta di questa pausa "forzata”,

  a Cosmos Volley riprende ad allenarsi nella palestra virtuale

La Cosmos Volley Latina non si ferma nemmeno davanti al Corona Virus. Su idea del tecnico Gabriele Canari e con il supporto del presidente Roberto Sitta, gli allenamenti sono ripresi, ma online.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it