Casal Barriera: i primi 3 acquisti sono 3 under di grandi prospettive

Il Casal Barriera è felicissimo di annunciare tre ragazzi under in vista della prossima stagione. La società del presidente D′Alonzo è sempre attentissima a inserire all′interno della prima squadra i migliori profili e§ annuncia tre new entry.


Federico Cavolata (2001, nella foto) - Portiere sicuro e affidabile, l′ex Certosa ha tanta voglia di mettersi in gioco e dimostrare il suo valore.


Andrea Cortini (2002) - Difensore ex Tor Sapienza, Romulea e Atletico 2000. Giocatore con grande carisma, che non toglie mai il piede e fa dell′agonismo il suo punto di forza.


Armando Esposito (2000) - Attaccante ex Audace, vecchia conoscenza del direttore Melis al Pro Roma: parliamo di un prima punta abile nell′andare incontro al pallone e con un buon senso del gol.



  L′ex Gaeta Daniele Lisi non molla:"Smettere? Per fortuna mi sento ancora bene fisicamente, sto ancora molto attento all’alimentazione e al modo in cui mi alleno"

Anche nella stagione 2020-21 farà da "chioccia” al gruppo con la sua esperienza. D’altronde Daniele Lisi, difensore centrale classe 1980, ne ha vissute tante nella

  Sora Calcio: dal Notaresco arriva un under interessante ed ex serie D

Il Sora Calcio 1907 continua la sua opera di rafforzamento anche nel settore degli età di Lega con il prestito dal Notaresco di

  Conferenza Stampa Pro Cisterna 1926: per tornare a sognare

La Pro Cisterna 1926 si presenta alla Città e ai suoi tifosi con il suo progetto innovativo per tornare a sognare.

  Il Centro Sportivo Primavera si aggiudica un forte centrale difensivo classe ′95

Il Centro Sportivo Primavera è orgogliosa di presentare il nuovo arrivato

  Ecco l′ASD Scauri Marina

L’unione fa la forza, il pensiero condiviso che ha portato alla nascita dell’ASD Scauri Marina. Una strategia contestualizzata che,

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it