Ecco l′ASD Scauri Marina

L’unione fa la forza, il pensiero condiviso che ha portato alla nascita dell’ASD Scauri Marina. Una strategia contestualizzata che,§ a buona ragione, ha prodotto la fusione tra le due società calcistiche sia di Scauri che Marina, benedetta dal sindaco Gerando Stefanelli (nella foto coi dirigenti) destinate a svolgere il compito di portabandiera del litorale sud pontino.

Spiega tutto il massimo dirigente dell’ASD Scauri Matina, Luigi Forte, che dice: "La decisione di unire le due società è venuta naturale dopo pochissimi incontri tra noi dirigenti. Abbiamo trovato subito il feeling necessario a portare avanti l′impresa di avere un unico team che rappresenti l′intero litorale del comune.

Siamo consci che una società sportiva che porti avanti i colori   di due squadre storiche per i campionati dilettantistici laziali sarà sotto l′occhio di tutti, ma ci hanno convinto gli obiettivi che ci siamo trovati  da subito a condividere: fare in modo che lo sport che amiamo sia sempre di più  motivo di unione e di crescita per i nostri ragazzi”.

Dal progetto ai fatti. "Non a caso, prosegue Forte, la nuova società porterà ai nastri di partenza squadre in tutte le categorie giovanili, continuerà la tradizione della scuola calcio e, nostro motivo d′orgoglio, avrà una prima squadra che affronterà il campionato di prima categoria con una rosa composta per la quasi totalità da ragazzi del nostro comune.

A questi abbiamo affiancato atleti di sicuro valore, bravi ed esperti, come ad esempio Daniele Filosa, Vincenzo Di Giacomo ed  il portiere Alessandro Di Cola.    Ma tutti i confermati sono ragazzi validi e con esperienze in categorie superiori”.

Per quanto riguarda l′organico dirigenziale, con l′attribuzione dei diversi compiti operativi è in corso di definizione, per ora le uniche cariche certe sono quelle del presidente Luigi Forte, del co-presidente (vice presidente solo per le formalità burocratiche) Domenico Riccardelli e del segretario Michele Treglia; ma il gruppo dei dirigenti è numeroso e di giorno in giorno scopriamo amici che vogliono darci una mano con entusiasmo.

L′allenatore è Alessandro Auricchio al quale presto si affiancherà un secondo ed un preparatore atletico, potendo già contare sul preparatore dei portieri Mariano Camerota.

Asd Scauri Marina

Presidente:Luigi Forte

Vice presidente:Domenico Riccardelli

Segretario:Enzo Tuccinardi

Direttore Sportivo:Antonio Pacera

Direttore Generale:Lombardi vincenzo

Dirigenti: Pino Di clemente, Simeone Francesco,  Leggero Alberto, Leggero  Giovanni

Categorie :

1 Categoria

Juniores provinciale

Allievi regionali

Giovanissimi

Esordienti

Pulcini

Primi calci





  Gran Galà Sabaudia

Mercoledì 23 settembre, riparte per il quarto anno consecutivo, il talk show più innovativo del mondo dell′informazione.
La prima puntata andrà in onda

  Anagni Calcio: malore postpartita per Luigi Dolce, eseguiti gli accertamenti

L′Anagni Calcio rende note le condizioni del calciatore Luigi Dolce, il quale ieri (Domenica 20 Settembre) dopo la partita di Coppa Italia contro il Ferentino è stato colto da

  Campionati Italiani Under 23: Carolina Rinnaudo stupisce anche Grosseto!

Ai campionati italiani Under 23 di Grosseto, Carolina Rinnaudo chiude al 6° posto una bellissima finale dei 100 metri donne con un buon 11"84 regolare non ventoso, pagando un pochino la

  Coppa Italia di Promozione: l′Hermada compie la rimonta sul Monte San Biagio e passa il turno!

3, 2, 1...go! Si ricomincia a giocare. Al "Della Vittoria" va in scena lo scontro tra Hermada di mister Mazzarella ed

  A Beretta Femminile: l’HC Cassa Rurale Pontinia cede al Mestrino. Coach Nasta "Bene per il primo quarto d’ora, poi le cose non sono andate"

L’HC Cassa Rurale Pontinia ha ceduto con il risultato di

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it