Il Centro Sportivo Primavera si aggiudica un forte centrale difensivo classe ′95

Il Centro Sportivo Primavera è orgogliosa di presentare il nuovo arrivato§ Gianluca Mastrogiovanni, difensore centrale classe ’95, che per la prossima stagione 2020/2021 sarà a disposizione di mister Massimo Bindi.

Nativo di Aprilia. Giocatore tecnico e forte nel gioco aereo. Difensore coriaceo, spigoloso e maturo. Negli anni passati ha militato nel Marino e nella Cavese 1919 in Eccellenza.

Nella stagione passata ha iniziato in serie D con il Ladispoli per poi trasferirsi nella seconda parte con il Falaschelavinio in eccelleza.

"Sono contentissimo di ritornare a giocare per la mia città, visto che sono nativo di Aprilia.

In questi anni ho girato molto e l’idea di abbracciare un progetto importante nella mia città mi rende ancor più orgoglioso e felice.

Non nego di essere stato contattato da altre squadre ma l’ambizione della società e la consapevolezza di trovare un grande gruppo mi ha subito convinto nella scelta.

Mi metterò subito a disposizione dei miei compagni e del mister sperando di portare, vista oramai la mia esperienza sul campo, un valido contributo per il raggiungimento del nostro obiettivo.”

Ufficio stampa Centro Sportivo Primavera



  Gran Galà Sabaudia

Mercoledì 23 settembre, riparte per il quarto anno consecutivo, il talk show più innovativo del mondo dell′informazione.
La prima puntata andrà in onda

  Anagni Calcio: malore postpartita per Luigi Dolce, eseguiti gli accertamenti

L′Anagni Calcio rende note le condizioni del calciatore Luigi Dolce, il quale ieri (Domenica 20 Settembre) dopo la partita di Coppa Italia contro il Ferentino è stato colto da

  Campionati Italiani Under 23: Carolina Rinnaudo stupisce anche Grosseto!

Ai campionati italiani Under 23 di Grosseto, Carolina Rinnaudo chiude al 6° posto una bellissima finale dei 100 metri donne con un buon 11"84 regolare non ventoso, pagando un pochino la

  Coppa Italia di Promozione: l′Hermada compie la rimonta sul Monte San Biagio e passa il turno!

3, 2, 1...go! Si ricomincia a giocare. Al "Della Vittoria" va in scena lo scontro tra Hermada di mister Mazzarella ed

  A Beretta Femminile: l’HC Cassa Rurale Pontinia cede al Mestrino. Coach Nasta "Bene per il primo quarto d’ora, poi le cose non sono andate"

L’HC Cassa Rurale Pontinia ha ceduto con il risultato di

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it