Sora Calcio: dal Notaresco arriva un under interessante ed ex serie D

Il Sora Calcio 1907 continua la sua opera di rafforzamento anche nel settore degli età di Lega con il prestito dal Notaresco di§ Matteo Martinelli (foto in alto), terzino destro classe 2001 cresciuto nella scuola calcio Real Marsica per poi approdare al Frosinone ed all’Ancona prima del passaggio al Notaresco, con cui nelle ultime due stagioni ha collezionato presenze in serie D.
 
Si comunica anche che verranno aggregati al ritiro della Prima Squadra dalla Juniores il centrocampista offensivo classe 2002 Mattia Spalvieri (foto in basso) ed il terzino destro classe 2002 Mattia Moscardini, già convocati più volte nella scorsa stagione di Eccellenza.


  Gran Galà Sabaudia

Mercoledì 23 settembre, riparte per il quarto anno consecutivo, il talk show più innovativo del mondo dell′informazione.
La prima puntata andrà in onda

  Anagni Calcio: malore postpartita per Luigi Dolce, eseguiti gli accertamenti

L′Anagni Calcio rende note le condizioni del calciatore Luigi Dolce, il quale ieri (Domenica 20 Settembre) dopo la partita di Coppa Italia contro il Ferentino è stato colto da

  Campionati Italiani Under 23: Carolina Rinnaudo stupisce anche Grosseto!

Ai campionati italiani Under 23 di Grosseto, Carolina Rinnaudo chiude al 6° posto una bellissima finale dei 100 metri donne con un buon 11"84 regolare non ventoso, pagando un pochino la

  Coppa Italia di Promozione: l′Hermada compie la rimonta sul Monte San Biagio e passa il turno!

3, 2, 1...go! Si ricomincia a giocare. Al "Della Vittoria" va in scena lo scontro tra Hermada di mister Mazzarella ed

  A Beretta Femminile: l’HC Cassa Rurale Pontinia cede al Mestrino. Coach Nasta "Bene per il primo quarto d’ora, poi le cose non sono andate"

L’HC Cassa Rurale Pontinia ha ceduto con il risultato di

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it