Il Pro Formia fa davvero sul serio? Ingaggiato un esperto numero 1 ed un forte difensore centrale!

Se ricostruzione in casa Pro Formia Calcio doveva essere, non poteva non partire dall’estremo difensore. Dopo un′annata non molto esaltante per il ruolo in questione dovuta sicuramente alla giovane età dei ragazzi che si§ sono cimentati con grande impegno, ma sicuramente con poca esperienza, ecco che arriva a difendere i pali della porta del Pro Formia, Giuseppe MONTANARO, portiere dalle indubbie doti fisiche, dotato di bravura, esperienza e personalità.


Negli ultimi due anni MONTANARO ha giocato con il San Lorenzo e ancor prima con il Marina.


Intervistato in merito alla sua nuova avventura con il Pro Formia, ha precisato:
"Sono molto contento della scelta che ho fatto, ho trovato una società ben strutturata con dei bravi dirigenti; ma non nascondo che sono felicissimo di ritrovare Mister Lucio Casale al quale sono particolarmente legato, la cui presenza ha inciso sicuramente sulla mia scelta di vestire i colori del Pro Formia. Ringrazio comunque il Presidente e i dirigenti per la stima e la fiducia riposta in me”.



Assieme al numero 1, arriva il forte difensore centrale Daniele Morrone classe 2001, quale vanta prestigiosi successi di carriera giovanile (vittoria nel campionato Giovanissimi e vittoria della Coppa Latina, successi ribaditi anche nel "campionato allievi”) che lo hanno portato a far parte - per tre anni di seguito - della prima squadra della SS. FORMIA CALCIO con la quale ha esordito nel campionato di "Eccellenza”.


A Daniele un caloroso "Benvenuto!” e un grosso "in bocca al lupo” per questa nuova entusiasmante avventura con il PRO FORMIA.


Nelle foto in alto: Montanaro con il preparatore di portieri Fulvio Maiello e l′altro portiere Andrea Parente.

Nelle foto in basso: MORRONE con il Direttore Sportivo Ciro LIBERTI.


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio





  Gran Galà Sabaudia

Mercoledì 23 settembre, riparte per il quarto anno consecutivo, il talk show più innovativo del mondo dell′informazione.
La prima puntata andrà in onda

  Anagni Calcio: malore postpartita per Luigi Dolce, eseguiti gli accertamenti

L′Anagni Calcio rende note le condizioni del calciatore Luigi Dolce, il quale ieri (Domenica 20 Settembre) dopo la partita di Coppa Italia contro il Ferentino è stato colto da

  Campionati Italiani Under 23: Carolina Rinnaudo stupisce anche Grosseto!

Ai campionati italiani Under 23 di Grosseto, Carolina Rinnaudo chiude al 6° posto una bellissima finale dei 100 metri donne con un buon 11"84 regolare non ventoso, pagando un pochino la

  Coppa Italia di Promozione: l′Hermada compie la rimonta sul Monte San Biagio e passa il turno!

3, 2, 1...go! Si ricomincia a giocare. Al "Della Vittoria" va in scena lo scontro tra Hermada di mister Mazzarella ed

  A Beretta Femminile: l’HC Cassa Rurale Pontinia cede al Mestrino. Coach Nasta "Bene per il primo quarto d’ora, poi le cose non sono andate"

L’HC Cassa Rurale Pontinia ha ceduto con il risultato di

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it