Prima Categoria: Le sudpontine dovranno sudare contro il Pro Cori Calcio? Arriva anche un bomber da 90!

Bomba di mercato della Pro Cori Calcio, quale grazie al d.s. Filippo Di Marco si assicura le prestazioni di bomber§ Davide Funari, attaccante classe ‘80 che non ha certo bisogno di presentazioni.

Il DS Di Marco lo presenta così: "Davide oltre ad essere un giocatore che conosco molto bene, è stato un mio compagno di squadra tanti anni fa nel Latina Calcio. Un professionista, atleta esemplare che offre ampie garanzie nelle sue prestazioni. Giocatore di una professionalità innata che troverà nel nostro ambiente tutto quello di cui avrà bisogno per rendere al meglio. Un giocatore del genere va messo nelle condizioni di esprimersi al meglio non è un giocatore come gli altri".

La società condivide le parole del direttore sportivo. Funari è un calciatore di categorie superiori, con curriculum di tutto rispetto. Accogliamo a braccia aperte un giocatore importante che va ad arricchire una rosa straordinaria. 

L′attaccante dichiara:"Contentissimo, è stata una trattativa veloce. Il direttore Filippo Di Marco mi ha chiamato sabato pomeriggio, domenica mattina alle 9:30 abbiamo definito il tutto. C′è un progetto importante, una grande società, ho svolto il primo allenamento e ho visto già un′organizzazione perfetta, una squadra forte in cui c′è tanta qualità e un bellissimo impianto come quello di Norma.

Quest′anno vedo una Prima Categoria ancora più tosta, un girone di ferro nel quale c′è anche la concorrenza del sud pontino. Vincerà il campionato chi avrà alle spalle una società forte, come sempre prometto il mio massimo impegno.

Voglio ringraziare la società del Nuovo Latina che mi ha permesso di allenarmi con loro in questo periodo di preparazione. Sono stati dei veri gentiluomini. Mi hanno fatto sentire uno di loro".


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio



  Serie D, Savoia: c′è un centrocampista classe 2000 in arrivo dall′Eccellenza Laziale.

Il Savoia 1908 continua la sua campagna di rafforzamento in vista dell’inizio della stagione che la vedrà ai nastrini partenza della Serie D. La società, infatti, tramite la sua pagina Facebook ha

  Gran Galà Sabaudia

Mercoledì 23 settembre, riparte per il quarto anno consecutivo, il talk show più innovativo del mondo dell′informazione.
La prima puntata andrà in onda

  Anagni Calcio: malore postpartita per Luigi Dolce, eseguiti gli accertamenti

L′Anagni Calcio rende note le condizioni del calciatore Luigi Dolce, il quale ieri (Domenica 20 Settembre) dopo la partita di Coppa Italia contro il Ferentino è stato colto da

  Campionati Italiani Under 23: Carolina Rinnaudo stupisce anche Grosseto!

Ai campionati italiani Under 23 di Grosseto, Carolina Rinnaudo chiude al 6° posto una bellissima finale dei 100 metri donne con un buon 11"84 regolare non ventoso, pagando un pochino la

  Coppa Italia di Promozione: l′Hermada compie la rimonta sul Monte San Biagio e passa il turno!

3, 2, 1...go! Si ricomincia a giocare. Al "Della Vittoria" va in scena lo scontro tra Hermada di mister Mazzarella ed

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it