Per il Latina Calcio si deve continuare a giocare

Per il Latina Calcio si deve continuare a giocare. Il club nerazzurro guidato in panchina da mister Scudieri (nella foto), alla pari dell′altra formazione pontina (l’Insieme Formia),§si è dichiarano apertamente contrario alla sospensione del campionato di serie D. A tal punto, non resta che attendere l’esito della consultazione avviata dalla Lega Nazionale Dilettanti nella giornata di domani.

A seguire il comunicato del club nerazzurro. "In merito alla consultazione avviata dalla Lega Nazionale Dilettanti sulle due ipotesi proposte alle 166 società di serie D sulla prosecuzione del campionato con partite trasmesse in streaming fino al prossimo 24 novembre o sospendere le partite stesse in vigenza del DPCM del 24 ottobre, si chiarisce che la società Latina Calcio 1932 ha risposto per la prima ipotesi e in tal senso ha avviato già l’organizzazione della diretta streaming sui propri canali social a partite dalla prossima gara in programma a Lanusei del primo novembre”.



  Ecocity Futsal Pro Cisterna espugna Acerra e continua la sua marcia

Campionato fermo, ma il Comitato Regionale ha dato l’ok al recupero dello scorso sabato. Finisce con il risultato di

  Marta Maggetti e Daniele Benedetti finalisti ai Campionati Europei RS:X.

  Serie D: Troppi positivi per Covid-19 in casa Arzachena!

L’Arzachena Academy Costa Smeralda Calcio comunica che, in data odierna, il responsabile sanitario Dott. Ivan Pirina ha effettuato a tutto il gruppo squadra un ciclo di test diagnostici di

  La Zonapontina rinforza la società

Approdano in rossoblu Gianfranco Salerno ed Emiliano Antoni. Il primo è una storica figura del Latina Calcio a 5 mentre il secondo è stato l’anima del Real Nascosa in questi ultimi anni. "Felici di aver inserito due persone del genere in società.”

  Al via il progetto "Il Lazio siete voi": il CQR per la qualificazione del territorio

Il Comitato FIPAV Lazio organizza e promuove un nuovo progetto, "Il Lazio siete voi”, finalizzato alla qualificazione degli atleti di interesse dei Centri di Qualificazione Territoriali e Regionali.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it