Eccellenza, Monte San Giovanni Campano: 3 colpi in entrata e 2 uscite. Ci sono anche due ex serie D!

A pochi giorni dalla chiusura del mercato calciatori, il Città Monte San Giovanni Campano ha messo ha segno diversi colpi in entrata. Molto attivo il diesse Ernesto Terra, in accordo con§ mister Angelo Bottoni. 


In attacco al posto del partente Besirevic, accasatosi nel Sora, sono stati ingaggiati i giocatori Joel Tomas Nunez (nella foto), classe 1993, e Christian Medina, classe 2001. Nunez è reduce dall’esperienza nell’A.S.D. Audace 1919 dello scorso anno, interrotta a marzo a causa del covid-19, e nel 2018 nel Paterno Calcio.


Medina è arrivato a titolo definitivo dall’A.S.D. Puteolana 1902, dove aveva iniziato la stagione in serie D. In precedenza da segnalare l’esperienza nella Palmese.


Per il reparto difensivo Matteo Bucciarelli, classe 1999, è stato ceduto dal Sora al club monticiano a titolo definitivo. 

 

In uscita, oltre a Besirevic, registriamo le partenze di La Manna, Grossi e Colabove.



  Ecocity Futsal Pro Cisterna espugna Acerra e continua la sua marcia

Campionato fermo, ma il Comitato Regionale ha dato l’ok al recupero dello scorso sabato. Finisce con il risultato di

  Marta Maggetti e Daniele Benedetti finalisti ai Campionati Europei RS:X.

  Serie D: Troppi positivi per Covid-19 in casa Arzachena!

L’Arzachena Academy Costa Smeralda Calcio comunica che, in data odierna, il responsabile sanitario Dott. Ivan Pirina ha effettuato a tutto il gruppo squadra un ciclo di test diagnostici di

  La Zonapontina rinforza la società

Approdano in rossoblu Gianfranco Salerno ed Emiliano Antoni. Il primo è una storica figura del Latina Calcio a 5 mentre il secondo è stato l’anima del Real Nascosa in questi ultimi anni. "Felici di aver inserito due persone del genere in società.”

  Al via il progetto "Il Lazio siete voi": il CQR per la qualificazione del territorio

Il Comitato FIPAV Lazio organizza e promuove un nuovo progetto, "Il Lazio siete voi”, finalizzato alla qualificazione degli atleti di interesse dei Centri di Qualificazione Territoriali e Regionali.

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it