Calcio e Corona Virus: grandissimo gesto di solidarietà dei "Briganti" di Itri. Che sia la prima di una lunga catena di solidarietà?

Considerata la particolarità e la gravità del momento, la Società Sportiva "I Briganti" ha deciso di donare alla Protezione Civile di Itri 1000 mascherine e§ 1500 guanti.

La società con questo gesto vuole manifestare la propria solidarietà e la propria vicinanza morale alla cittadinanza, a tutti gli operatori, a tutti i volontari e a tutti coloro che stanno combattendo questo invisibile nemico.

Un piccolo gesto, ma dal profondo del nostro cuore.

Bhe, cosa dire alla società dei Briganti Itri da parte nostra?

Soltanto un enorme ringraziamento e speriamo che questo gesto porterà ad una gran catena di solidarietà da parte di altre società nel nostro comprensorio, calcistiche e non.  

Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.


  Antonio Salone intervistato per il sito albanese "Sport im": tra calcio laziale, situazione italiana ed un futuro in terra albanese?

Antonio Salone non è estraneo agli albanesi e all′Albania. L′italiano residente a Itri, ha un

  La vita del personal trainer durante il Corona Virus, parla Matteo Campobasso:"Allenarsi (a casa) è il miglior antistress che esista. Abbiamo tanto tempo libero e..."

Non è soltanto uno dei migliori difensori dell′Eccellenza Laziale ma è anche conosciuto come personal trainer. Stiamo parlando di Matteo Campobasso, classe 88 e stimatissimo p.t., il quale non si ferma un secondo visto lo

  Il calcio ed il basket itrano si fermano, già prima del decreto del 10 Marzo c′era la saggia scelta. Ma ora..

In questi giorni siamo chiamati ad una delle sfide più importanti dei nostri anni, cercando di contenere il diffondersi del COVID-19 come descritto nel

  Gare a porte chiuse fino al 3 Aprile e campionati annullati fino al 15 Marzo! Ma è possibile fare allenamento? Le risposte alle tante domande di questi giorni.

Riportiamo qui per comodità di lettura le misure riguardanti il mondo dello sport così come stabilite dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 e del 4 marzo 2020 (d’ora in poi DPCM) e suddivise per le aree geografiche a cui sono

  Virtus Itri, un sorpasso da play off!

Un bel pomeriggio di pallacanestro termina nel migliore dei modi per la Virtus Itri che fa suo lo scontro diretto contro il Fonte Roma Basket ribaltando anche in maniera decisa la differenza punti e assestando un

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it