Le ultimissime dall′Itri Calcio

Non solo l’Eccellenza nell’agenda dell’Itri Calcio edizione 2019-20. Da sempre il Settore giovanile, di cui è responsabile l’ing. Vincenzo Ialongo, rappresenta un elemento strategico per il sodalizio aurunco§ e, nei tempi previsti, oggi siamo nella condizione di pubblicare sia il quadro delle formazioni giovanili iscritte al campionato di competenza, sia l’organigramma societario dell’Itri Calcio.

Oltre al Campionato di Eccellenza, sono state perfezionate le iscrizioni al campionato Juniores Elité, Allievi regionali (in virtù di un ripescaggio dato pressoché per scontato) e Giovanissimi regionali.

Definita inoltre la cabina di regia:

Presidente                                                         Picano Angelo

Co-presidente                                                    Chiodi Lorenzo

Segretario Generale                                           Mancini Raffaele

Segretario Amministrativo                                  Mancini Fabrizio

Segretaria Settore Giovanile                               D’urso Maria

Responsabile Settore Giovanile                           Ialongo Vincenzo

Direttore Sportivo                                             Fiore Gaetano

Team Manager                                                 Centola Salvatore



  Atletico Itri, fatta per Turco

La società ASD Atletico Itri FC è lieta di annunciare il ritorno, dopo la parentesi di Monte San Biagio, del difensore Giovanni Turco. Originario di Gaeta,

  Atletico Itri ai saluti con il difensore Alessio Lorello

L′Atletico Itri saluta e ringrazia il terzino destro classe ′98 Alessio Lorello per la sua abnegazione e

  Itri, parla mr. Ghirotto: Tra mercato ed obbiettivi futuri!

L′Itri è tra le formazioni più attive per quanto riguarda la costruzione della rosa 2019/2020 ed il d.s. Fiore sta svolgendo un ottimo lavoro tra riconfermati di spessore e nuovi volti, uno su tutti quello dello spagnolo Alex Cano, proiettandosi così ad avere un ruolo da

  Atletico Itri: il primo colpo è un ex Gaeta!

Primo colpo in entrata per l′Atletico Itri, che battezza la propria campagna acquisti con l′ingresso in rosa di

  Radio mercato sulle frequenze dell’Itri

Radio mercato sulle frequenze dell’Itri. Cosa bolle in pentola nel sodalizio aurunco guidato da patron Vincenzo Ialongo? In entrata si attende si sapere chi affiancherà nella linea difensiva il confermatissimo (e richiestissimo) difensore centrale Gregorio Altobelli. Questione di qualche giorno ma vi possiamo anticipare che la pista sull’asse Itri – Roma è caldissima per la squadra di mister Marco Ghirotto (foto).

In uscita vi segnaliamo l’interesse del Monte San Giovanni campano di mister Pannozzo per due under dell’Itri: l’attaccante classe ’99 Gabriele Verrecchia e il compagno di reparto Ilario Di Fazio (’99) che, insieme, nella stagione 1017-18 hanno totalizzato 30 reti nel campionato Juniores Elite.

Diversi giovani sempre del settore giovanile, in un primo momento destinati alla Pro Calcio Formia di mister Auricchio, probabilmente troveranno gradita accoglienza in quel di Marina di Minturno (che attende il ripescaggio in Prima categoria).

2 milioni di visitatori - Grazie da SportGaetano.it