Gaeta s’illumina e brilla con le “Favole di luce”

E’ ricco ed ampliato, rispetto alla scorsa edizione, il cartellone Eventi per il terzo appuntamento con le “Favole di Luce”: Sport, manifestazioni gourmet, sfilata di auto di lusso, eventi cinematografici, il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia e l’incanto della Fontana di San Francesco scalderanno i cuori di cittadini e turisti ogni weekend, prefestivi e festivi, per tutta la durata della manifestazione. Luci di Gaeta: tutte le installazioni per la III edizione delle “Favole di Luce” in programma dal 03 novembre 2018 al 20 gennaio 2019. Tante le novità con l’arrivo in città del “Polpo Casper”, la magica “Casetta Caramellosa”, il simpatico “Orsetto Pasticcione”, l’affascinante mix tra “Coralli e Stelle Marine”, il gustoso “Maxibon”, il romantico “Viale Alberato” e la suggestiva “Arena Waterpolo”.
Il sindaco Cosmo Mitrano: “Le Favole da sempre aprono le porte di un mondo incantato, dove tutto è possibile, e nessuno può sapere cosa accadrà di fantastico da quel momento in poi. Durante le festività natalizie, le nostre Favole di Luce sono un invito all’immaginazione, alla fantasia… Un invito a rievocare quell’aria da sogno dei Natali magici dell’infanzia. Un’atmosfera calda, accogliente, familiare che conserviamo nei nostri ricordi più cari e che possiamo rivivere nell’abbraccio di una città che si riempie di luci e di festa! Vogliamo farvi conoscere Gaeta nel suo fascino invernale e natalizio… certi che sarà un viaggio ricco di belle emozioni… attraverso percorsi che si sviluppano tra sogno e realtà, in cui i luoghi, l’arte, la storia della nostra città sono immersi in una dimensione magica… Vogliamo incantarvi, visitatori e turisti, creando intorno ai nostri tesori paesaggistici, storici e artistici, cornici luminose e spettacolari…perché Gaeta è da vivere tutto l’anno! Un caloroso benvenuto a tutti coloro che scelgono le nostre Favole di Luce! Un sincero grazie ai miei concittadini che collaborano nella realizzazione di nuovi percorsi di crescita per la nostra comunità”.
Scopri ogni dettaglio dell’evento scaricando l’App ufficiale dell’evento “Favole di Luce”, disponibile per tutti gli smartphone.
Seguiteci su Facebook, Luminarie di Gaeta – Favole di Luce 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log in